Io non so se ho una bassa soglia del dolore.
Io non so se ho una bassa soglia del dolore.
probabile
ma quando faccio i prelievi se trovo i cazz0ni che li fanno male...vedo le stelle
che frigna che sono
ma quando faccio i prelievi se trovo i cazz0ni che li fanno male...vedo le stelle
che frigna che sono
Re: Io non so se ho una bassa soglia del dolore.
Odio pero quando mi fanno venire degli ematomi enormi
-
diavolettabuona
Lo sapraipalmina ha scritto:probabile
che frigna che sono
ad agosto
Forse è perché dono abitualmente il sangue
O forse perché le vene del braccio sono facili da trovare ma ai prelievi mai nessun problema.
Solo una volta, invece, ho provato molto dolore per l'ago cannula al polso... ma perchè ho le vene piccole e sbagliarono la misura. Trovata la misura giusta tutto ok
In genere la mia soglia del dolore è piuttosto alta...
O forse perché le vene del braccio sono facili da trovare ma ai prelievi mai nessun problema.
Solo una volta, invece, ho provato molto dolore per l'ago cannula al polso... ma perchè ho le vene piccole e sbagliarono la misura. Trovata la misura giusta tutto ok
In genere la mia soglia del dolore è piuttosto alta...
Anch'io sono donatrice....
e come te l'ago del prelievo nemmeno lo sento!!!!
però sulla soglia del dolore non saprei speriamo di non scoprire ad agosto che sono una "frillina"!!!!!!!
e come te l'ago del prelievo nemmeno lo sento!!!!
però sulla soglia del dolore non saprei speriamo di non scoprire ad agosto che sono una "frillina"!!!!!!!
Io nn sono mai andata d accordo con gli aghi..anzi, ho sempre avuto problemi con i prelievi..da quando sono incinta li faccio tranquilla xchè so che li faccio solo x lui...
-
civettanera
Io sono una cgasotto!!
Ho proprio paura.. Rasento il patetico per non parlare delle flebo. L idea che un Ago mi stia piamtato nel braccino mi inquieta
Ho proprio paura.. Rasento il patetico per non parlare delle flebo. L idea che un Ago mi stia piamtato nel braccino mi inquieta
Io no... ma ti posso assicurare che mentre sono in Travaglio mi da più fastidio il tubino che mettono per la flebo che il Travaglio stesso!!
-
francesina
I prelievi c'è chi è più bravo e chi meno, direi che a volte si può sentire fastidio, non dolore, fatto salvo quando è nata la mia bimba ricovero prolungato per infezione in sala operatoria e due flebiti ad entrambe le braccia....lì si che facevano male
Beh, per una che sopporta le emorroidi cosa vuoi che sia un prelievo