Apermus e olio di ricino
Apermus e olio di ricino
Cosa ne pensate? Chi la preso? Ma si possono prendere assieme? E da che settimana? Grazie
Re: Apermus e olio di ricino
Io l'apetmus lo sto prendendo dalla 35 settimana. 3 volte al giormo 5 glibulimi. L'olio di ricino so che si premde vicino al termine ma io non l'ho sperimenrato. Di più non saprei dirti.
ho preso apermus dalla 32 settimana 10 globuli 3 volte al giorno
ho partorito senza bisogno dell'episiotomia fatta dal medico...ma il mio piccolino uscendo ha deciso di passare testa e braccio insieme e quindi mi sono fatta un taglietto da sola..il gine dice roba da niente, infatti sento fastidio solo quando mi pulisco dopo la pipì
ho partorito senza bisogno dell'episiotomia fatta dal medico...ma il mio piccolino uscendo ha deciso di passare testa e braccio insieme e quindi mi sono fatta un taglietto da sola..il gine dice roba da niente, infatti sento fastidio solo quando mi pulisco dopo la pipì
Io sto prendendo apermus
dalla 35esima settimana ma mi rifiuto di prendere l'olio di ricino..
l'ha preso anche mia mamma 30 anni fa quando sono nata io e a parte dei fortissimi e sgradevoli dolori da cag8 non ha velocizzato per nulla il parto.
dalla 35esima settimana ma mi rifiuto di prendere l'olio di ricino..
l'ha preso anche mia mamma 30 anni fa quando sono nata io e a parte dei fortissimi e sgradevoli dolori da cag8 non ha velocizzato per nulla il parto.