russurrogate.com

Ultime analisi prima del parto..

Rispondi
vale4712

Ultime analisi prima del parto..

Messaggio da vale4712 »

ciao mammine, venerdi scorso ho fatto la visita ed il dottore mi ha dato l'elenco delle analisi da eseguire prima del parto..ancora da decidere se cesareo o naturale a causa dell'eccessive dimensioni del mio maschietto..comunque entro la 35 settimana dovro fare l'elettrocardiogramma con visita..ed alla 36 sett. le solite analisi + salmonella...a voi cosa hanno suggerito...quando sono previsti i monitoraggi ??
Antonella

Re: Ultime analisi prima del parto..

Messaggio da Antonella »

Anche io ho le analisi
alla 36 esima settimana...da noi i monitoraggi iniziano solo dopo il termine...
rondine

Messaggio da rondine »

anch'io ho già le ricette per la settimana 36 perchè la gine la vedr in settimana 37
ho una sfilza di esami in più di quelli soliti ma siccome scrive come una gallina non li so leggere, poi in 36 settimane ho anche l'ecografia e mi pare strano e Tommaso che non ti abbia prescritto il tampone vagino-rettale in 36 sett perchè se partorisci con parto naturale devono vedere che non ci sia lo streptococco B.. per i monitoraggi non so non mi ha detto niente ancora!!
bacioni
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

alla 30 settimana pesava quasi due kili il problema è che io ho il bacino stretto per cui se la sua crescita supera i 3100-3200 non riesce a passare tramite parto naturale... per quanto riguarda il tampone il dottore me l'ha fatto la scorsa settimana.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

anch'io ho il bacino stretto...nella scheda il mio Ginec ha scritto bacino limite...
L'ha messa così facile il tuo Dott sul parto cesario..?no sai xchè se devo essere sincera..io ci spererei nel cesario..il mio è già cefalico...ma rischia di nascere di Kg 4!!ma da dove lo faccio passare con sto bacino stretto che mi ritrovo???
Roby25

Messaggio da Roby25 »

io ancora non lo so cosa mi fara' fare perche' andro' dalla gine di nuovo i primi di giugno e poi mi dira'... ti faro' sapere!
xo' queste penultime oltre a solito toxo, coombs e urine mi ha dato da fare ferritina ed emocromo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”