russurrogate.com

Camicie da notte per parto / ospedale

ironica68

Camicie da notte per parto / ospedale

Messaggio da ironica68 »

ciao carine!
ho 5-minuti-5 per scrivere, in ufficio sono ormai in affiancamento e non ho quasi mai un minuto di privacy !
...sto facendo veramente fatica, comunque, devo dire che in un certo senso sono pentita di aver chiesto la fessibilità...comunque, portiamo pazienza!!

volevo chiedervi: dove avete preso / prenderete le camincie da notte per l'ospedale?

ho dato un'occhiata in giro, ma trovo delle cose a mio gusto troppo classiche e "fiorate"... e mi rifiuto di spendere 45 euro per una camiciola alla prenatal!!!
alla upim e all'oviesse...una tristezza!!
a casa normalmente sto in tuta, quindi non ho neanche niente da riciclare!!
voi come vi siete regolate? avete qualche negozio da consigliarmi?
Roby25

Re: Camicie da notte per parto / ospedale

Messaggio da Roby25 »

Io per l'ospedale
ho preso una camicia da notte tutta aperta, fino in fondo (che ho trovato molto comoda durante il parto!), e una aperta a metà (fino a sotto il seno)...

anch'io di solito in casa uso la tuta e non avevo camicie da notte... mi rifiutavo di spendere 45euro e + andando nei negozi tipo Prenatal, Chicco... così le ho comprate al mercato dove le ho trovate carine, non con le solite fantasie a fiori (un po' da vecchie) e le ho anche pagate davvero poco (5 euro l'una).
Quindi se hai occasione, fai un giro al mercato!
sashya

Messaggio da sashya »

penso che faro' un giro in qualche mercato...
blaze

Messaggio da blaze »

Io ho recuperato le camicie di mia nonna,anche se sono un po' vecchiotte, per me fa lo stesso, anche perchè in ospedale ci star solo tre giorni!sicuramente non vado a spendere dei soldi per una cosa che poi non metter più!
aladadi

Messaggio da aladadi »

Io ho preso delle camicie carine ma molto semplici. Due bianche di cui una tutta aperta e una color avorio. Una ha dei ricamini piccolissimi, dei fiorellini rosa e azzurri piccoli piccoli, un'altra ha la parte sopra traforata con delle foglioline (credo sia pizzo san gallo se non sbaglio , non ci capisco nulla) , la terza e piu' "elegante" ha sempre nella parte superiore degli inserti in pizzo ma sempre molto molto semplici. La camicia da notte e' semplicissima, color panna con un bordino in raso sul colletto.
Purtroppo non sono riuscita a spendere meno di 35 euro a camicia ..
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

sono stata fortunata m sn state reagalate 2 camicie da notti.. 1 ke terr x il parto la meno bella diciamo..anche xkè nn vale la pena spendere dei soldi x una camicia ke cmq si sporcherà parecchio..no?
puffetta

Messaggio da puffetta »

Per il parto ho una t-shirt lunga bianca, taglia XXL (6 euro). Non conviene prendere la camicia abbottonata in avanti perchè comunque se ti devono visitare o monitorare te la tirano su. Inoltre poi è facile che si sporchi oppure, come nel mio caso, se devi andare in sala operatoria te la tolgono e la buttano tra la biancheria sporca e poi non la ritrovi. Poi ho una camicia da notte presa al mercato e pantaloni con cordoncino di ciniglia Punto Danza. E stop.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

anche io mi sono rifiutata di spendere quelle cifre!!!
Ne ho prese 3 molto semplici di cotone in una piccola merceria sotto casa, costo circa 25 euro.
Mia madre poi me ne ha regalata una 'sontuosa' (non oso pensare a quanto l'ha pagata ) con un bellissimo inserto di raso e tulle. Mi ha fatto giurare di metterla solo dopo il parto e per le fotografie!!!!!

.... ma guarda tu a cosa va pensare....
sognomio

Messaggio da sognomio »

Camicie e t-shirt
Io ho utilizzato due camicie da notte che mia mamma teneva da anni per l'"evenienza ospedale", una bianca e una azzurra aperte fin sotto il seno. Per partorire avevo una lunga t-shirt bianca (è la cosa migliore, oltre che comoda è economica). Mi sono portata anche un pigiama con la camicia tutta aperta, che è andato benissimo anche x allattare. Io odio le camicie e dopo aver partorito alle 19 di sera, la mattina dopo alle 10 ho già indossato il pigiama!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Pigiama!
la mia amica ha partorito da venti giorni e mi ha consigliato di prendere una sola camicia da notte, giusto per il momento del parto e poi vai con i pigiami, pratici, riutilizzabili e comodi!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”