x la valigia..
x la valigia..
so che bisogna mettere i vestitini del bambino in appositi sacchettini..cioe' quali?!? So che sembrera' una domanda stupida...
Re: x la valigia..
Io ho usato i sacchettini di cellophane,quelli da mettere in freezer. Sia x i cambi della prima bimba che per la seconda. Poi ho attaccato sopra le etichette adesive col mio nome.
-
barchetta99
Presi in stoffa da oviesse a 9 euro ma quelli da freezer vanno benissimo. Io ho messo il primo cambio in uno e gli altri cinque negli altri due sacchetti ma non so come funziona, tranne il primo credo che con il rooming in li gestiro' io...
Semplici sacchetti di plastica con chiusura ermetica li ho presi all'auchan cmq si trovano in tutti i supermercati...io metto sia quelli della bimba sia i miei nei sacchetti con l'etichetta nome e cognome così se io dovessi avere problemi(spero di no) chiunque trova tutto subito...
Quelli semplici con chiusura ermetica
Io ho comprato quelli alimentari ma se preferisci da Acqua e Sapone oppure allo Smoll trovi quelli apposta per i vestiti della Domopak
Io ho comprato quelli alimentari ma se preferisci da Acqua e Sapone oppure allo Smoll trovi quelli apposta per i vestiti della Domopak
Io li ho
Cuciti da sola xo li trovi all oviesse 3 sacchettini in stoffa 9 euro bellii a fantasia...
Cuciti da sola xo li trovi all oviesse 3 sacchettini in stoffa 9 euro bellii a fantasia...
Io ho preso quelli alimentari ikea, la scorsa gravidanza non ero riuscita ad andarci così ho usato i cucky per il congelamento degli alimenti. Mi sembravano comunque molto igienici