Placenta posteriore??? che cosa significa??
Placenta posteriore??? che cosa significa??
Ho letto nel referto della gine di sett scorsa che ho la placenta posteriore....lei non mi ha detto nulla quindi penso proprio non comporti niente di diverso.
è solo la posizione della placenta??? Ho letto un po' in internet ma non ho capito al 100%.
Però tra le varie notizie ho letto che con la placenta così si sentono molto prima i mov
è solo la posizione della placenta??? Ho letto un po' in internet ma non ho capito al 100%.
Però tra le varie notizie ho letto che con la placenta così si sentono molto prima i mov
Re: Placenta posteriore??? che cosa significa??
Anche io ce l'ho: è solo la placenta che è attaccata nella parte posteriore dell'utero, ed è anche la situazione migliore perché in questo modo è protetta da urti e simili...
E poi si sentono prima i movimenti, sì!
E poi si sentono prima i movimenti, sì!
Esatto, è proprio come hai detto! Posteriore, anteriore, alta, bassa... Sono solo le posizioni in cui si trova (dove inizialmente è avvenuto l'impianto). E, sì, chi ce l'ha posteriore (ed è magra) sente i movimenti presto
Benissimo, grazie per la spiegazione ragazze!
Che Hai la placenta nel sedere
Scherzo nn lo so
Scherzo nn lo so
Quindi.... Partorirò da dietro????dolcemela ha scritto:Che Hai la placenta nel sedere
Scherzo nn lo so
Altro che emorroidi!!!
hai la placenta nel chiul solo tu potevi
ti hanno spiegato bene le altre e anche io ce l'ho posteriore come te!
aenche io posteriore ma di movimenti nemmeno l'ombra..... allora sarà x questo che mi fa male il kiul di tanto in tanto?auauauauuuu
Buuhaahhahaahha.....tu ce l'hai nel chiul davvero per averlo sentito così presto
Scherzo....è che come tutte le cose, è soggettivo!
Però dicono che se hai la placenta posteriore e sei magra lo senti presto e io l'ho sentito a 16, che per il primo figlio è prestissimo dato che i gine parlano di 18/20 settimane minimo.
Scherzo....è che come tutte le cose, è soggettivo!
Però dicono che se hai la placenta posteriore e sei magra lo senti presto e io l'ho sentito a 16, che per il primo figlio è prestissimo dato che i gine parlano di 18/20 settimane minimo.