Qualcuna di voi soffre di formicolii e le si addormentano le gambe?
volevo sapere se qualcuna come me ha problemi di circolazione...io stanotte mi sono svegliata che non mi sentivo piu' il piede sinistro, appena accavallo le gambe si informicolano subito.
Non capisco se dipende dalla gravidanza (ne soffrivo anche qualche anno fa) oppure se e' una carenza di potassio generale, dovuta forse al caldo di questi giorni.
Qualcuna di voi soffre di formicolii
Re: Qualcuna di voi soffre di formicolii
Io non ho formicolii
ma quando sono a letto non riesco a trovare posizione alle gambe mi danno fastidio e le devo muovere di continuo! Credo che il colpevole sia anche il gran caldo che fa in questi giorni!! Stanotte sono riuscita alla fine ad addormentarmi con un cuscino tra le gambe...speriamo bene
ma quando sono a letto non riesco a trovare posizione alle gambe mi danno fastidio e le devo muovere di continuo! Credo che il colpevole sia anche il gran caldo che fa in questi giorni!! Stanotte sono riuscita alla fine ad addormentarmi con un cuscino tra le gambe...speriamo bene
Nessun formicolio per ora.
pu essere si il caldo
pu essere si il caldo
A me succede al braccio ma credo dipenda dalla posizione in cui dormo. cmq prima nn mi succedeva, inoltre la notte mi sveglio perchè mi prendono i crampi ai piedi e ieri mi è preso anche alla mano.
troppo buffo!!!
troppo buffo!!!
-
roulettrussa
Io non ho i formicolii per nelle ultime settimane mi sono venuti crampi al polpaccio e al piede. Un male allucinante!!
-
cilieginarossa
Sì, mi capita se sto seduta tipo in "posizione del loto" (che per me è naturalissima) mi si informicolano subito le gambe, e mi accade più spesso di sera.
La carenza di potassio dà crampi, ma non formicolii (credo!): questi ultimi dovrebbero essere sempre fenomeni di tipo vascolare (o neurologico, ma in questo caso ci sarebbe una malattia a monte).
Probabilmente aumentano sia per il caldo che per la gravidanza.
Tranquilla, tutto ok!
La carenza di potassio dà crampi, ma non formicolii (credo!): questi ultimi dovrebbero essere sempre fenomeni di tipo vascolare (o neurologico, ma in questo caso ci sarebbe una malattia a monte).
Probabilmente aumentano sia per il caldo che per la gravidanza.
Tranquilla, tutto ok!
-
raggiodiluce
La prima gravidanza è stata un inferno
avevo le gambe che volevano correre! non so come spiegarlo altrimenti
era formicolio ma strano
se è lo stesso
io ho risolto (dopo mesi di fatiche) grazie all'ostetrioca che mi ha consigliato di prendere il magnesio, in bustine il Mag2
in tre gg mi è passato tutto
avevo le gambe che volevano correre! non so come spiegarlo altrimenti
era formicolio ma strano
se è lo stesso
io ho risolto (dopo mesi di fatiche) grazie all'ostetrioca che mi ha consigliato di prendere il magnesio, in bustine il Mag2
in tre gg mi è passato tutto