Piedi gonfi in gravidanza
-
cilieginarossa
Piedi gonfi in gravidanza
Sono entrata da 5 gg al sesto mese ed ho i piedi gonfiiii....chi come me??? Ma cosa posso fare??? Aiutooooo
Re: Piedi gonfi in gravidanza
credo che te li dovrai tenere fino al 9 o almeno fino a fine estate.. io li avevo gonfi da agosto a gennaio quando è nato e dopo la nascita i primi due gg sono diventati 2 zampogne poi mi è passato naturalmente
Io ho notato che con le calze elastiche va meglio...
Anche io soffro i peidi gonfi
e ho risolto camminando a mare con i piedi nell'acqua
e ho risolto camminando a mare con i piedi nell'acqua
Sono osceni...una ragazza mi diceva di fare dei massaggi drenanti dall'estetista..Ma non mi va proprio. Vestiti quest'estate non ne metterò nemmeno uno, solo tute...Ho due tronchi i piedi mi stanno nascondendo la caviglia quasi...
Solo i piedi?
sei fortunata. io sono una ritenzione unica tipo spugna!
sei fortunata. io sono una ritenzione unica tipo spugna!
Ciao, io me li sono tenuti fino alla fine della gravidanza e l'unico rimedio possibile era star seduta con i piedi alto quasi tutto il giorno.
La gine mi aveva detto di controllare che non fossero gonfi anche la mattina appena sveglia e se fosse stato così di contattarla, ma io alla mattina li avevo snelli ciao e auguri per la gravidanza
La gine mi aveva detto di controllare che non fossero gonfi anche la mattina appena sveglia e se fosse stato così di contattarla, ma io alla mattina li avevo snelli ciao e auguri per la gravidanza
No ma anche le cosce sono piene di ritenzione...sono molto gonfie, poi la sera non ne parliamo...
La mattina appena m i sveglio sono normali, ma dopo un po' iniziano a gonfiare...però non tutte le donne gravide hanno i piedi gonfi, o cmq solo alla fine. Dipende da qualche fattore secondo voi? Io sono magra, inizio gravidanza ero 51kg, prima il mio peso oscillava tra 48-51. Non pensavo che al sesto mese si potessero gonfiare così i piedi.
-
nocciolinarosa
a mia vicina uguale ora che ha partorito ha perso un sacco di chili, tutti ritenzione. Aveva dei piedi gonfissimi e se li è portata fino alla fine. Prova a chiedere al gine se devi mettere le calze elastiche, aiutano la circolazione. io la metto a sx x le vene varicose
Cmq camminare tanto e tenere le gambe alzate quando stai ferma sono da sempre ottimi metodi x il gonfiore alle gambe
Cmq camminare tanto e tenere le gambe alzate quando stai ferma sono da sempre ottimi metodi x il gonfiore alle gambe