russurrogate.com

Mc donald's

elenaleone

Mc donald's

Messaggio da elenaleone »

voi da quando sapete di essere in attesa ci siete più andate?
Mio marito non mi ci vuole più portare vabbè che ora ho più nausee che altro per cui sono golosa solo col pensiero,ma quando star bene...voi che ne pensate?.
aBez

Re: Mc donald's

Messaggio da aBez »

Una volta o due ci sono andata.... sicuramente non è la dieta migliore da seguire!!!!
topa

Messaggio da topa »

Penso che una volta in tutti e nove mesi si pu fare...per sono sincera non mangerei la carne, solo patatine, al massimo il pollo, e il gelato con gli smarties
minuttina

Messaggio da minuttina »

Meno male
vedo che non sono l'unica golosa.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io un paio di volte ci sono andata, per mangio anch'io solo pollo e patatine, perchè poi nei panini c'è anche l'insalata e per la toxo non la mangio se sono fuori casa.
needyou

Messaggio da needyou »

ho messo su 17 kili, senza andare al mac, per negli ultimi 10 giorni ne ho persi 2
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Magari un panino buono buono ma senza insalata e pomodori ce la far a convincerlo facendogli leggere le vostre risposte
krizza

Messaggio da krizza »

io ci sono andata un due-tre volte ma non mi sembra sta tragedia dai... sei preoccupata per il peso o per il non essere sano il cibo?
birba

Messaggio da birba »

non è proprio salutare mangiare quelle cose di media ci andavo una volta al mese e guarda caso mi ritrovavo i giorni seguenti più brufoletti...ma sono troppo buone
Carolina

Messaggio da Carolina »

E come
é comico xk prima nn ci mai voluto andare, x una questione di gusto,
avendo un moroso goloso di mc donald's, da qndo sono incita ci vado volentieri ank un paio di volte al mese, ora k ci penso sarà un mese k manco.
Poi nn é vero k nn siano sani i cibi al mc, basta evitare i fritti, quelli si sono micidiali.
Domani entro nella 32 sett e sono aumentata di solo 8 kg.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”