russurrogate.com

Premaman h&m

Rispondi
needyou

Premaman h&m

Messaggio da needyou »

stamattina sono andata tutta convinta da h&m a fare schopping premaman. arrivo giro giro ma non vedo nulla. allora chiedo e indovinate?????
non c'è!!! quì a Genova non tengono il premaman. che delusione ci sono rimasta malissimo leggendo i vs post di cose carine e a poco ero convinta di trovarlo visto poi che a genova ha ben 3 piani e un 2 negozio poco distante, invece così devo arrangiarmi alla bene meglio ancora per un p!!!
nocciolinarosa

Re: Premaman h&m

Messaggio da nocciolinarosa »

Cavoli mi dispiace
proprio ieri invece le cose carine ho trovato...e oggi ci sono tornata per prendere un paio di jeans 3/4 con la fascia elastica e la vita bassa...la stoffa jeans e' leggera ...ma non capisco perche' in molte citta' non tengono le stesse cose.
Nel negozio vicino a casa mia non hanno ne l'intimo ne il premaman...devo sempre andare nei centri piu' grandi ma Genova accidenti e' una citta' piuttosto grande
krizza

Messaggio da krizza »

Anch'io ci sono rimasta malissimo
Per ci sono tante cose tagliate sotto il seno che per qualche mese potrebbero andare ancora bene...
Sabato sono andata all'Oviesse della fiumara: qualcosina c'e', ma proprio poca, pero' i prezzi non sono male: ho comprato dei pantaloni a 29.9. Per le magliette spero di cavarmela con quelle del mercato, prendendo della taglie un po' grandi.
birba

Messaggio da birba »

provate nella catena PROMOD... hanno delle maglie molto carine tagliate sotto il seno e abbastanza larghine sotto da farci stare un pancione di 9 mesi
costano dai 9,90 ai 24 euro e sono davvero carine... e ne hanno di diverse fantasie.
io ho preso un camicino arancione senza maniche di cotone e l'ho pagato 9,90.
il mese prossimo ritorno a fare scorta!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Anche qui a torino da h&m niente reparto premaman per abbiamo a moncalieri Kirby (credo si scriva così) un negozio grosso con un bel reparto premaman forse c'è anche a genova controlla
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

non ci ero andata xchè credevo non ci fosse nulla la prox volta ci faccio un salto!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

domani faccio un salto al mercato e vedo se trovo qualcosa non si sa mai!!!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Infatti e h&m prende ben 3 piani!!! e poco distante c'è un 2 negozio un p più piccolo!!!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Carolina ha scritto:Anche qui a torino da h&m niente reparto premaman per abbiamo a moncalieri Kirby (credo si scriva così) un negozio grosso con un bel reparto premaman forse c'è anche a genova controlla
Non credo
ci sia ma controllo grazie!! baci
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Che puzzoni!
certo che non vale proprio... ma sono sicura che qualcosa troverai!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”