Maternità inps
Maternità inps
Ciao a tutte ho una domanda sulla richiesta maternità INPS...io il 27 giugno ho fatto richiesta per maternità anticipata all INPS tramite patronato ad oggi risulta in lavorazione ma quanto ci mettono?qualcuna di voi viene pagata direttamente da INPS perche il mio contatto prevede il pagamento diretto da INPS...chi di voi lo percepisce e mi può aiutare?
-
Re: Maternità inps
Vorrei saperlo anche io!...io domanda fatta il 16 giugno ma ancora niente...al patronato mi avevano detto che cmq per avere i soldi doveva passare qualche mese
Scusate ma per la maternità anticipata non si deve andare all'ASL?
Io so che per l'obbligatoria si va all'INPS o ad un CAF.. Ma per l'anticipata no.. poi non lo so eh...
Sapevo così...
Io so che per l'obbligatoria si va all'INPS o ad un CAF.. Ma per l'anticipata no.. poi non lo so eh...
Sapevo così...
Guarda anche la mia è in lavorazione nonostante ho portato io l'originale del certificato ed ho il numero di protocollo .
Si si...si va all'ASL...ma poi ri paga l'INPS...almeno cosi nel mio caso..
-
Si va all'asl per autentica del certificato ma poi bisogna fare la domanda all'INPS o tramite patronato o tramite pin cittadino
E non vi paga ugualmente il datore di lavoro?
Che poi dovrebbe prendere lui i soldi dall'INPS...
Che poi dovrebbe prendere lui i soldi dall'INPS...
Cavoli pero...io spero almeno si sblocchi per agosto...
A me deve pagare direttamente l'inps perchè nel frattempo mi è scaduto il contratto di lavoro...ma la maternità anticipata mi spetta lo stesso e la paga direttamente l'inps..
Anche uo dato tutto ma ancora in lavorazione...sono un po scoraggiata nel leggere in internet di alcune che hanno richiesto maternità a febbraio e ancora non hanno visto soldi...uno come fa?????