Questione dolci
Questione dolci
Ragazze ma i vostri ginecologi che ne pensano dell'assunzione di dolci?
Secondo la mia non dovrei mangiarne praticamente mai, salvo qualche pezzettino di cioccolato fondente ogni tanto quando non ne posso fare a meno..
Ma io non ce la faccio!!!!!!!
Secondo la mia non dovrei mangiarne praticamente mai, salvo qualche pezzettino di cioccolato fondente ogni tanto quando non ne posso fare a meno..
Ma io non ce la faccio!!!!!!!
Re: Questione dolci
Anche il mio è così.
Pure se si tratta di marmellata (io poi consumo quella bio con zucchero di canna) mi dice: "Ok, ma non tutte le mattine e mettine un velo" UN VELO???? hahahah! Guarda, sono onesta, a dicembre ho esagerato e già ero preparata alla strigliata. Adesso mi rimetto in sesto più che altro perché son stata brava tutti sti mesi e proprio all'ultimo non mi va' di rovinare il tutto ma primo non ho sforato di troppi chili e secondo oh, ma chissene! Io ogni tanto un dolce me lo concedo. Anzi, me lo merito proprio che poi fosse una profiteroles tutte le volte, ma vaaaa'!!!
Pure se si tratta di marmellata (io poi consumo quella bio con zucchero di canna) mi dice: "Ok, ma non tutte le mattine e mettine un velo" UN VELO???? hahahah! Guarda, sono onesta, a dicembre ho esagerato e già ero preparata alla strigliata. Adesso mi rimetto in sesto più che altro perché son stata brava tutti sti mesi e proprio all'ultimo non mi va' di rovinare il tutto ma primo non ho sforato di troppi chili e secondo oh, ma chissene! Io ogni tanto un dolce me lo concedo. Anzi, me lo merito proprio che poi fosse una profiteroles tutte le volte, ma vaaaa'!!!
La mia non mi ha mai detto nulla sull'alimentazione, salvo le questioni legate a toxo e salmonella...sara' che il mio aumento di peso e' contenuto, non so....
Ma magari il mio si fosse espresso solo in quest'ultima visita dove un effettivo aumento se pur contenuto c'è stato. È proprio fissato col peso e la toxo già dalla prima visita lo sottolineò ben bene (e non vuole che mangi il maiale nemmeno cotto e stracotto..) a parte queste due cose un pichino "eccessive" però sa il fatto suo
Neanche la mia si esprime. Mangia tutto ma con moderazione è la sua teoria e a me va beeeenisssssimo
-
Come sì fa a non mangiar dolciiiii!!! io tutti i giorni me li mangio non ce la faccio..che sia una brioche o un cioccolatino!! sono a 35 settimane e ho preso 12 kg. .non mi sembrano poi così tanti!!!
Non potrei farne a meno il mio gine mi ha detto di non esagerare ma posso mangiarli, perche la glicemia é perfetta quindi posso permettermi lo sfizio
Il mio gine È molto fissato sull'alimentazione ma come faccio io a resistere?????
Tutti i giorni dolci, cioccolata, biscotti o quello che trovo. Non ce la faccio altrimenti, sembra mi manchi qualcosa...
Tutti i giorni dolci, cioccolata, biscotti o quello che trovo. Non ce la faccio altrimenti, sembra mi manchi qualcosa...
io ho problemi di glicemia e quindi sono senza dolci dal 4 mese. Mi sono concessa una fetta di torta al mio compleanno e due o tre fette di panettone nelle feste di natale, stop.
Ero una drogata di dolci ma adesso mi sono abituata e sto bene anche senza.
Il lato positivo è che facendo dieta sono arrivata a 33 settimane e peso 6 kg meno di prima di rimanere incinta
Ero una drogata di dolci ma adesso mi sono abituata e sto bene anche senza.
Il lato positivo è che facendo dieta sono arrivata a 33 settimane e peso 6 kg meno di prima di rimanere incinta
Io seppur sono aumentata pochissimo di peso, mi tocca stare attenta ak consumo eccessivo su dolci x la glicemia uscita un po' altina e x la cistite che vasta cge esagero yb po con cioccolato e cose simili ... Che torna sempre