diarrea, disturbi alla pancia
diarrea, disturbi alla pancia
Ciao a tutte, sono alla fine del terzo mese di gravidanza e a differenza di tt cio' che leggo io non sono mai stata stitica anzi con la gravidanza finalmente mi ero regolarizzata. Ora al terzo mese invece soffro continuamente di diarrea, sto seguendo un alimentazione sana ma i risultati non si vedono. A voi è capitato? Puo' essere un infezione? grazie
Re: diarrea, disturbi alla pancia
gli ultimi giorni sono stati peggio del solito..in più un paio di giorni fa sono andata a fare le analisi del sangue e ancor prima di pagare ho avuto dei giramenti,pertanto avevo paura potesse essere un virus..la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla,di prendere dei fermenti e di evitare gli sbalzi di temperatura..che se fosse un'infezione ci sarebbe la febbre..pertanto ho comprato dei fermenti e spero di sistemarmi un po'
-
roulettrussa
Ah ecco non sono l'unica!! Domani ho la visita di controllo, chiederò dei fermenti. Grazie
a me fa prendere anche delle bustine in cui c'è il magnesio,che sapevo in partenza causa problemi di stomaco..i fermenti da quando sono incinta non li avevo più presi per paura che potessero dar problemi,ma me l'ha detto lei e ho preso quelli appositi