russurrogate.com

Donne con fianchi stretti

Rispondi
delissa

Donne con fianchi stretti

Messaggio da delissa »

ciao ragazze, le mie colleghe incinte sostengono che la mia pancia è cosi evidente a solo 8+1 perchè ho fianchi molto stretti per cui la pancia cresce meglio in avanti piuttosto che in orizzontale...a me sembra una stupidaggine ma forse forse non hanno tutti i torti. Voi che ne pensate?
rosmarina

Re: Donne con fianchi stretti

Messaggio da rosmarina »

Sinceramente non la so questa cosa... Per fra qualche settimana penso potr dirti qualcosa... Anch'io ho i fianchi stretti!!!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

non è la pancia grossa per il bambino, perchè lui è ancora troppo piccolo. è la pancia gonfia - causa intestino rallentato (colpa degli ormoni). il bimbo a 8 settimane misura nemmeno 2 cm!!
giovanna

Messaggio da giovanna »

Penso abbiano ragione è successa la stessa cosa a me e mi è stata detta la stessa cosa. In effetti vedendo le donne alte e con fianchi larghi la loro pancia è completamente diversa..
puffetta

Messaggio da puffetta »

A che settimana sei?
be a me ha iniziato a vedersi qualche giorno fa...ma è proprio un abbozzo di pancina come quando mangio pizza e bevo coca cola
amyupa

Messaggio da amyupa »

Non è vero!
Io ho i fianchi strettissimi, se pensi che non avevo nemmeno la 40...e la pancia m è spuntata solo ora che sono a 31 settimane. quella che hai ora è solo gonfiore!!Non farti condizionare dai pareri altrui!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”