russurrogate.com

Eco con flussimetria

Rispondi
rondine

Eco con flussimetria

Messaggio da rondine »

Ciao a tutte!!
venerdì ho prenotato dal mio gine eco pelvica e transvaginale con flussimetria delle arterie uterine.
Qualcuna di voi mi spiega in cosa consiste, quanto tempo dura e se ci sono delle indicazioni particolari (tipo andare a digiuno, bere acqua fino ad avere vescica piena, ecc..)
Il mio gine ha detto di no, ma io ho dei vaghi ricordi che si andava a vescica piena: visto che è a pagamento vorrei fare l'esame giusto e non buttare via i miei eurini!! ( poi lui non è molto contento che mi faccio seguire da un centro poliabortività)

Come al solito quando si avvicina un esame mi faccio prendere dalle paranoie....
felina

Re: Eco con flussimetria

Messaggio da felina »

io sono abbonata alle eco con flussimetria....
E' un eco trasvaginale normale (devi fare plin plin prima di entrare), solo che potrebbe durare un po' più a lungo perchè certe volta fanno fatica a centrare le arterie uterine...
Tu rilassati e ... ..
natynaty

Messaggio da natynaty »

ciao la
non lo so ma ti volevo salutare
lilac

Messaggio da lilac »

avanzo un'altra domanda, se la sapete: con le analisi è venuta fuori che ho una mutazione mthfr in omozigosi (omocisteina sup. alla norma), forse questo influeza la flussimetria, nel senso che il mio flusso alle ovaie sarà più basso della norma?

grazie e ciao (per l'occasione, vado dall'estetista a disboscarmi!!)
sashya

Messaggio da sashya »

Che io sappai è un eco come le altre
oggi nella morfo a pagamento hanno controllato anche a me le arterie urinarie con flussimetria... e avevo fatto colazione e la vescica era vuota.. quindi stai serena...
quercia33

Messaggio da quercia33 »

non preoccuparti
...è una stupidagine!si tratta di un eco trasvaginale e non devi avere la vescica piena perchè ti potrebbe dare fastidio al basso ventre...fai pipi' anche poco prima che entri nel locale a fare la flussometria!
in bocca al lupo
Gina

Messaggio da Gina »

Mi avete detto tutte più o meno quello che mi a veva detto il gine, quindi mi posso fidare (del gine!)
Avevo paura che non avesse capito bene che esame volevo/devo fare!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”