Io mi ero tanto allarmata perchè sul referto delle analisi avevo visto le piastrine basse (148mila, mentre il limite è 150mila), mentre la gine ha detto che le piastrine vanno bene fino a 90mila, ma quello che ha preoccupato lei è che sono basse anche le proteine!
Ha detto di mangiare tanta carne, pesce, uova... E a me che già sembrava di mangiarne tanta!
Ho pensato di aumentare anche il latte, che dite?
Voi come state messe a proteine? E come reagite (nel caso le abbiate basse)?
Proteine basse
Re: Proteine basse
Anche io basse.. sono sotto 3.5
il ginecologo dice che a stento bastano per la bambina..
Ho aumentato il consumo di latte (che prima non bevevo) yogurt, carne e spesso invece della verdura mangio legumi..
per gli ultimi esami erano rimasti invariati..
spero il prossimo mese!
il ginecologo dice che a stento bastano per la bambina..
Ho aumentato il consumo di latte (che prima non bevevo) yogurt, carne e spesso invece della verdura mangio legumi..
per gli ultimi esami erano rimasti invariati..
spero il prossimo mese!
Anch'io ho aumentato i legumi... Vedremo un po'.
(Certo che anche quello dell'alimentazione in gravidanza è un bello stress... Va be', per i nostri cuccioli, questo e altro!)
(Certo che anche quello dell'alimentazione in gravidanza è un bello stress... Va be', per i nostri cuccioli, questo e altro!)
Si è proprio vero del mal comune!
eh eh.. non immagini che sollievo leggere che i sintomi e paure sono in linea di massima simili per tutte..
eh eh.. non immagini che sollievo leggere che i sintomi e paure sono in linea di massima simili per tutte..
Ragazze ma a che voce corrispondono le proteine sulle analisi?
perchè io non credo di averle mai fatte!
Io ho l'emocromo basso, per cui sto assumendo concentrati di ferro + carne e + pesce, che poi contengono proteine, ma sulle mie analisi la voce "proteine" non compare mai
p.s.(le mie piastrine sono 126.000 !!)
perchè io non credo di averle mai fatte!
Io ho l'emocromo basso, per cui sto assumendo concentrati di ferro + carne e + pesce, che poi contengono proteine, ma sulle mie analisi la voce "proteine" non compare mai
p.s.(le mie piastrine sono 126.000 !!)
Si chiamano proprio proteine o proteinemia!
non tutti i dottori le fanno fare per!
io le ho fatte solo negli ultimi esami, nei primi sei mesi no..
non tutti i dottori le fanno fare per!
io le ho fatte solo negli ultimi esami, nei primi sei mesi no..
Allora non le ho proprio mai fatte....