Chi usa rilastil
Chi usa rilastil
non userò mai più questa crema ho il seno che fa paura mi sono uscito un'eritema che fa paura mi ha fatto allergia la crema e ora devo mettere il cortisone sul seno senno non mi passa più...
chi di voi ha avuto lo stesso problema?????
è pericoloso mettere il cortisone sul seno????
chi di voi ha avuto lo stesso problema?????
è pericoloso mettere il cortisone sul seno????
-
elenaleone
Re: Chi usa rilastil
anzitutto consulta il medico e non metterti il cortisone da sola sul seno!!!!!! non peggiorare la situaizone facendo da sola!!!! poi sei sicura che sia stata la crema rilastil a farti venire l'eritema? non ujn bagnoschiuma un indumento? e di che crema parli? rilastil è una marca fa mille prodotti diversi.. crema idratante crema antismagliaure ecce ecc ma sono considerati le migliori e le + sicure! considera che a parte che la vendono solo in farmacia ed è la + consigliata dai medic,i la crema anticellulite della rilastil è l'unica con scritto che si può usare in gravidanza!!!!
Contiene petrolati...
Io non la userei mai...
Io non la userei mai...
lo so che è una delle migliori ma non è colpa mia se ho la pelle super sensibile.
ok se te l'ha prescritta il medico mettila! x la crema mi spiace sei davvero una di quelle eccezioni che confermano la regola
ci mancavano putre i petrolati.. premetto che sono una molto attenta ai prodpotti che uso e conusmo, sono un' ecologista che non usa litri di prodotti che fanno solo male alla pelle e inquinano, ma ultimamnete mi pare che ogni giorno si scopre una sotanza letale nelle creme e negli shampi.. visto che le abbimao usate x anni dovremmo essere tutti morti a quest'ora.... è un po come la creazione della benzina verde xchè la rossa inquinava di + e poi è venuto fuori che nella verde ci sono cose peggiori che inquinano di + che nella rossa....
quando ho saputo quanto costa mi sono rifiutata di comprarla...olio di mandorla e via andare! Almeno son sicura che è tutto naturale...
Io uso Rilastil ormai da più di 5 mesi, e non mi ha mai fatto allergia sulla pancia.. Sul seno non l'ho messa però
I prodotti rilastil non sono naturali...
Nulla di cio che trovi in farmacia e' naturale!!!! Neppure i prodotti per bambini.... E' rarissimo trovare prodotti completamente naturali anche in erboristeria.... Figurati in farmacia!!
Comunque i petrolati sono derivati del petrolio.
Nulla di cio che trovi in farmacia e' naturale!!!! Neppure i prodotti per bambini.... E' rarissimo trovare prodotti completamente naturali anche in erboristeria.... Figurati in farmacia!!
Comunque i petrolati sono derivati del petrolio.
-
francesina
Scusa ma che discorso e'??
Ancge il veleno di un aspide e' naturale...ma e' anche mortale... Pero' se utilizzato in un determinato modo puo' diventare l antidoto per il suo morso.
In natura ci sono sostanze anche potenzialmente mortali ma ad esempio l omeopatia utilizza anche queste a nostro favore in dosaggi bassissimi per cui il discorso sul botulino non lo capisco... Il botulinismo comunque e' un problema che sorge in seguito all abuso di questa sostanza.
Ancge il veleno di un aspide e' naturale...ma e' anche mortale... Pero' se utilizzato in un determinato modo puo' diventare l antidoto per il suo morso.
In natura ci sono sostanze anche potenzialmente mortali ma ad esempio l omeopatia utilizza anche queste a nostro favore in dosaggi bassissimi per cui il discorso sul botulino non lo capisco... Il botulinismo comunque e' un problema che sorge in seguito all abuso di questa sostanza.