Doloretti lievi.... al basso ventre
Doloretti lievi.... al basso ventre
Mi vengono ogni tanto tipo doloretti premestruali soprattutto la sera quando ho la pancia super gonfia da aria e cibo....
Il mio gine mi ha detto che se aumentano andare al ps ma a voi è capitato?
E' normale alla 10 settimana?
Il mio gine mi ha detto che se aumentano andare al ps ma a voi è capitato?
E' normale alla 10 settimana?
-
elenaleone
Re: Doloretti lievi.... al basso ventre
Anche a me e capitato e il gine mi ha detto di riposare e si prendere buscopan
Ma ti ha fatto visita?
O gli hai detto dei dolori e ti ha dato cura?
Io sono a riposo da un mese e lunedì rientro a lavoro...
O gli hai detto dei dolori e ti ha dato cura?
Io sono a riposo da un mese e lunedì rientro a lavoro...
il mio gine dice che siccome ho l'utero retroverso allora si deve raddrizzare e questo comporta i famosi dolori....e comunque in gravidanza ci sono a prescindere...cosi' dice lui...cmq anche io quando vado a letto la sera poi sto meglio.....ma a parte cio' come stai? io tanto nervosismo e stanchezza
-
laclessidra
A me ha detto che è normale.... E di non preoccuparmi!!! I dolori sono dovuti all'aria!!!
Si dai è tutto normale...
...basta che non sia dolore esagerato
Senti io ho avuto minaccia d'aborto quindi è dal 28 maggio che sono a casa a riposo, mangio come un maialino (non mi è rimasto altro), qualche nausea ma per il resto tutto bene!
Fisicamente sto ok è moralmente che sono un pochino a terra ma grazie ad una di voi su qeusto forum mi sono tirata su
Tu solo stanca e nervosa?
...basta che non sia dolore esagerato
Senti io ho avuto minaccia d'aborto quindi è dal 28 maggio che sono a casa a riposo, mangio come un maialino (non mi è rimasto altro), qualche nausea ma per il resto tutto bene!
Fisicamente sto ok è moralmente che sono un pochino a terra ma grazie ad una di voi su qeusto forum mi sono tirata su
Tu solo stanca e nervosa?
AL POMERIGGIO UN PO' DI NAUSEA...MA POCA...OGGI PER ESEMPIO NON SENTO NULLA DI NULLA...A VOLTE MI PREOCCUPO...MI VIENE L'ANSIA....QUESTI ORMONI GIOCANO BRUTTI SCHERZI
li ho avuti spesso nel primi 3 mesi anche nella prima gravidanza sono crampetti delle ovaie oppure aria ma sono normali certo se non ti senti tranquilla vai a fare un controllino..
proprio mi si forma aria in pancia.....incredibile....ma qualsiasi cosa mangi....dalla carne, alla pasta alla verdura....
Per oggi nessun dolore....quindi se non mi aumentano va bene così
Per oggi nessun dolore....quindi se non mi aumentano va bene così
i doloretti sn normale il tuo utero di sta modificando....