Dopo esservi spalmate l'olio di mandorle
Dopo esservi spalmate l'olio di mandorle
oppure altre creme o unguenti vari....
Che fate ???
Vi ricoprite subito anche se siete ancora unte ed impacciaccate oppure attendete pazientemente a panza al vento che il tutto si assorba??
Io non ho pazienza e copro subito ma ovviamente così si ungono gli indumenti ...
Conoscete qualche barbatrucco ??
Che fate ???
Vi ricoprite subito anche se siete ancora unte ed impacciaccate oppure attendete pazientemente a panza al vento che il tutto si assorba??
Io non ho pazienza e copro subito ma ovviamente così si ungono gli indumenti ...
Conoscete qualche barbatrucco ??
Re: Dopo esservi spalmate l'olio di mandorle
Io idem
pazienza zero ....xo quando metto l olio sulla pancia massaggio bene x un bel pò ,tempo che assorba un minimo l olio e poi copro con la maglia
pazienza zero ....xo quando metto l olio sulla pancia massaggio bene x un bel pò ,tempo che assorba un minimo l olio e poi copro con la maglia
Eh solo che a massaggiare troppo
ho paura di favorire le contrazioni ...
ho paura di favorire le contrazioni ...
Io solitamente
Lo faccio la sera prima di dormire e mi infilo subito il pigiama.. Durante il giorno metto la crema che assorbe prima cosi i vestiti nn si appiccicano
Lo faccio la sera prima di dormire e mi infilo subito il pigiama.. Durante il giorno metto la crema che assorbe prima cosi i vestiti nn si appiccicano
Io mi metto l olio della weleda appena uscita dalla doccia così da bagnata si spalma meglio e si asciuga in fretta
Io uso il bio oil che si assorbe bene
E non unge! Lo spalmo ben bene e poi mi copro ! O se ne ho messo in eccesso prendo un po' di scottex e tampono!
Ma e' successo solo una volta che mi era scivolato troppo!
E non unge! Lo spalmo ben bene e poi mi copro ! O se ne ho messo in eccesso prendo un po' di scottex e tampono!
Ma e' successo solo una volta che mi era scivolato troppo!
Io lo metto
la sera prima di addormentarmi ...alzo la camicia da notte ..mi ungo x bene e aspetto un pochino x farlo assorbire un pò..poi quando inizio a sentirmi gelare capisco che è il caso di riabbassare la camicia da notte....inevitabilmente si assorbe un pò nella camicia ma chissene...la mattina sono ancora untina
la sera prima di addormentarmi ...alzo la camicia da notte ..mi ungo x bene e aspetto un pochino x farlo assorbire un pò..poi quando inizio a sentirmi gelare capisco che è il caso di riabbassare la camicia da notte....inevitabilmente si assorbe un pò nella camicia ma chissene...la mattina sono ancora untina
Dopo la doccia sarebbe l'ideale
ma d'inverno peoprio non ce la faccio.
Troppo freddo!
Il mio primo pensiero appena uscita è coprirmi alla svelta..
ma d'inverno peoprio non ce la faccio.
Troppo freddo!
Il mio primo pensiero appena uscita è coprirmi alla svelta..
Non ho voglia di aspettare che asciughi così mi aiuto con l'asciugacapelli oppure caldo bagno al massimo. ...divento come un gambero però in un attimo sono asciutta.
Sai che l'ifea del phon non é affatto male?
Stasera provo...
Stasera provo...