russurrogate.com

Cosa sono le muntande di rete??

ovuletta

Cosa sono le muntande di rete??

Messaggio da ovuletta »

da port all ospedale??scusate l ignoranza!!
Miele23

Re: Cosa sono le muntande di rete??

Messaggio da Miele23 »

Sono delle mutande (culotte) usa e getta fatte tipo di garza in ospedale vogliono quelle anche perché se ti fanno il cesareo la prima sera ti lavano loro e le tagliano direttamente e via
miloely

Messaggio da miloely »

Menomale non sono l unica
poi per quanto riguarda il reggiseno xallattamento io non so se portarlo..non cel ho dovrei comprarlo ma all ospedale lo chiedono ma io ho delle tettine minuscole farei prima a star senza solo con la canottiera ma ci vuole xforza?
acqua

Messaggio da acqua »

dei sexy mutandoni usa e getta che compri in farmacia o sanitaria o negozi tipo prenatal.. vai vai e scopri la bellezza.....
servono per tenere i mega assorbetoni post parto!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

E' un indumento
A prova di stupro
lamarti

Messaggio da lamarti »

Beh
il seno con la montata lattea può crescere due anche tre taglie, ( io sono una seconda ed ero arrivata ad una 4 5!!!) e almeno a me era molto dolente perciò il senso di supporto e sollievo che mi dava erano fondamentali e io che poco lo sopporto l'ho portato allattando x mesi anche di notte!
oltre a ciò ti consente di allattare scoprendo solo parzialmente un seno e non stando con tutte le tette all'aria, poi ognuna ha il suo senso di pudore, ma in molte situazioni può essere molto comodo ed evitare imbarazzo in te o anche in chi è presente se devi allattare in pubblico (cosa che ovviamente con allattamento esclusivo al seno capita spessissimo!)
ultima cosa portando il reggiseno puoi mettere le coppettte assorbilatte e se come me ne perdi parecchio, eviti di rovinare i tuoi reggiseni (sempre che ti entrassero ancora come taglia)
per cui visto che non ce l'hai, io ti consiglio di procuratene uno poi se vedi i suoi benefici e ti puoi regolare meglio con la taglia un secondo o anche un terzo li compri dopo.
alina99

Messaggio da alina99 »

questa era proprio bella!
loretta

Messaggio da loretta »

Io non lo comprerò!
Innanzitutto perché non so come regolarmi con la taglia.....e poi perché sicuramente deciderò di stare senza reggiseno!
marcela

Messaggio da marcela »

Ok allora magari vedro' se prenderlo
io porto una prima fino ad ora sono aumentate un po ma non molto uso ancora i miei reggiseni vedro' fino a quanto aumento..si in effetti non sono una che si osa molto ad allattare in pubblico..be che non esco mai molto e sicuramente non andro' chissa dove quando saro' in allattamento pero' quando dovro' allattare penso che mi isolo magari da qualche parte per esempio se sono dai suoceri mene vado in un altra stanza non mi piace uscire la tetta senza pudore tipo certe che le vedi nei ristoranti ecc preferirei girarmi un po piuttosto..sono molto timida anche se so che e' una cosa naturale xro' io la vedo una cosa molto intima e riservata..
sashya

Messaggio da sashya »

ecco allora se sei pudica a maggior ragione ti consiglio di comprarne uno! guarda più il seno è piccolo più cresce, se già per dire hai una quarta magari aumenti appena un po'! potresti arrivare ad una terza ma anche quarta, poi non è detto, ma vedrai che se così fosse, il reggiseno ti darà molto sollievo io senza non potevo proprio stare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”