russurrogate.com

Macchie sul viso

Rispondi
Samirra

Macchie sul viso

Messaggio da Samirra »

Ciao bellezze! Qualcuna di voi ha avuto strane macchie sul viso con la gravidanza? A me è uscita una specie di voglia viola sulla palpebra...assurdo! È una cosa comune secondo voi?
gulliver

Re: Macchie sul viso

Messaggio da gulliver »

Ciao pancina io più che macchie tanti brufoletti che non ho avuto neanche in pubertà
so che è abbastanza normale ma in realtà la pelle diventa sensibilissima ai raggi solari durante la gravidanza e c'è grosso rischio che spuntino macchie...dovresti usare una crema viso che protegga dai raggi UV anche nel periodo invernale! io ancora non lo sto facendo per pigrizia ma inizierò!
auguri per la tua gravidanza
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Ciao amica! In effetti ci sono anche i brufoli a tenermi compagnia...ma non sono affatto piccoli! Seguirò il tuo consiglio è comprerò una crema adatta
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

A me macchie rosse sulle guance alla Heidi, sembra una couperose. Metto mattina e sera una crema lenitiva e, come ti ha già suggerito l'altra ragazza, dovremmo usare una protezione solare alta.
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ho trovato su internet un fondotinta con protezione 30 che sembra fare al caso mio! Lo provo e vi faccio sapere!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io qualche macchietta scura, sulla fronte e zigomi. Vediamo se vanno via dopo il parto..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”