russurrogate.com

La sera prima del cesareo

Rispondi
prezzemolina

La sera prima del cesareo

Messaggio da prezzemolina »

cosa si puo' mangiare? mi hanno detto che domani sera devo mangiare presto e leggero nn so' cosa devo mangiare cosa mi consigliate?nn ho idea
pancetta71

Re: La sera prima del cesareo

Messaggio da pancetta71 »

Ma non ti hanno dato
il foglio la mattina degli esami di prericovero???Ora ti riporto quello che c'è scritto sul mio(ho il cesareo venerdiì prox.):IL GIORNO CHE PRECEDE L'INTERVENTO: depilazione sovra-pubica; togliere smalto dalle unghie di mani e piedi; CENA:pastrina+purè o 1patata lessa+1mela; digiuno da solidi e liquidi dalle ore 24 io vengo ricoverata alle 7:15 di mattina e viene richiesta una peretta evacuante alle 5:00.Spero di esserti stata utile!Tantissimi auguri!!!Attendiamo tue notizie!
giorgia

Messaggio da giorgia »

me lo hanno
dato ma c'e scritto solo lo smalto e cena entro le 20'00 e dopo le 24'00 nn si deve bere....ma nn mi hanno specificato cosa ...scusa ma ci dobbiamo depilare noi? e la peretta pure noi? tutto questo nn c'e' scritto!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Da noi richiedono la depilazione ma forse va da ospedale a ospedale(anche se x sicurezza fossi in te la farei lo stesso),la peretta mi diceva una mamma che aspetta il 2(e 2 tc)che la volta prima non l'avevano richiesta e lei poi he avuto problemi all'intestino(calcola che poi non ci possiamo alzare subito e quindi dovessimo andare credo sarebbe un problema non indifferente);la cena è proprio specificata sopratutto x l'anestesia
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Quindi
pastina ....domani mangero' la pastina e poi cerchero' di depilarmi .....ma nn mi vedo come faccio ? mica lo faro' bene ...ma vedremo domani saro' nel pallone ...e me la sto' facendo sotto ..
miosogno

Messaggio da miosogno »

se riesci fatti depilare da tuo marito no???,francamente non vedo l'ora,tra respiro,circolazione e stomaco chiuso fino a 2gg fa avevo il terrore ora non vedo l'ora di far tornare il mio corpo felicemente single!!! pensa al dopo,a quando sarai leggera con il tuo fagottino accanto...poi raccontami..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”