Ciao a tutte ! Volevo chiedervi dove farete dormire appena nati i vs bimbi ? Io pensavo al lettino classico aggiungendo il riduttore, anche se non mi dispiaceva l'idea della culla perche è meno ingombrante in camera da letto ( ma vorrei evitare di comprare una cosa che usero per pochi mesi ).
Inoltre, mi hanno consigliato di prendere lo standup ( una base di appoggio) per la navicella e farlo dormire li, ma non mi fa impazZire l'idea, uno per igiene e due nella navicella potra dormire al max due mesi credo poi il bimbo cresce e anche in questo caso conprerei una roba che uso per poco tempo ! Voi cosa mi consigliate ??
Culla, lettino o navicella ?
Re: Culla, lettino o navicella ?
Nella navicella in realta' ci sta un po' piu' di due mesi ma devi vedere se per te è funzionale oppure no!!
Io lo faro' dormire nella culla di fianco al mio letto .. Mia mamma ha conservato la mia e ho trovato una signora che me la riveste
Pero' avevo visto una culletta della chicco che si attacca al letto che non costava molto e che andava bene anche per eventuali vacanze...
Se nn avevo la mia pensavo di prendere quella!! Per me è comoda!!
Cosi' per allattare non ti devi nemmeno alzare
Io lo faro' dormire nella culla di fianco al mio letto .. Mia mamma ha conservato la mia e ho trovato una signora che me la riveste
Pero' avevo visto una culletta della chicco che si attacca al letto che non costava molto e che andava bene anche per eventuali vacanze...
Se nn avevo la mia pensavo di prendere quella!! Per me è comoda!!
Cosi' per allattare non ti devi nemmeno alzare
Io farò dormire il mio piccolo nella culla che peró è molto capiente quindi so che la sfrutteró per un bel
po! Il lettino per me era troppo ingombrante e preferisco agli inizi avere la culla a "portata ti letto" per l'allattamento!
Molte persone peró utilizzano la navicella ma a me non piace proprio per questioni di igiene!
L'idea del lettino con il riduttore invece mi sembra una buona idea...se non fosse per il poco spazio avrei fatto cosi!!
po! Il lettino per me era troppo ingombrante e preferisco agli inizi avere la culla a "portata ti letto" per l'allattamento!
Molte persone peró utilizzano la navicella ma a me non piace proprio per questioni di igiene!
L'idea del lettino con il riduttore invece mi sembra una buona idea...se non fosse per il poco spazio avrei fatto cosi!!
Io la faro' dormire subito nel lettino riduttore. La culla e' molto bella ma la reputo una spesa inutile per quanto poco tempo ci sta....
Io ho il side bed
del primo figlio e lo useremo di nuovo. E' stato una manna dal cielo per noi, ognuno aveva il suo spazio ma di notte per allattare non dovevo neanche tirarmi su, allungavo una mano e facevo rotolare il piccolo fino alla tetta, quando finiva lo spingevo di nuovo nel side bed e oplà.
del primo figlio e lo useremo di nuovo. E' stato una manna dal cielo per noi, ognuno aveva il suo spazio ma di notte per allattare non dovevo neanche tirarmi su, allungavo una mano e facevo rotolare il piccolo fino alla tetta, quando finiva lo spingevo di nuovo nel side bed e oplà.