ciao a tutte
sono alla ventiduesima settimana, e mi faccio seguire in consultorio, il medico mi ha gia prescritto l'impegnativa x la prima visita in ospedale, ma mi sorge un dubbio, verso quando devo prenotarla? quando manca poco al parto o già in questo periodo? ma per forza nell'ospedale dove partoriró?
gravidanza consultorio
Re: gravidanza consultorio
Ciao! scusami la prima visita per cosa? Sull'impegnativa (ricetta rossa) ci sarà scritto qualcosa.. io sono a 37+4 e la mia gine non mi ha prescritto nulla (anche io sono seguita da un consultorio)
mi hanno detto che l'ultima visita si fa direttamente nell'ospedale dove hai scelto di partorire, qua sull'impegnativa cè scritto 'prima visita ostetrica in gravidanza'..perfino l'appuntamento con l'anestesista x l'epidurale mi hanno gia prescritto, sempre da fare in ospedale.
ma per sta storia qua dell'ultima 'prima' visita che non ho capito bene quando farla ..la ragazza delle prenotazioni voleva già fissarmela in questo periodo, ma mi sembra sia inutile visto che deve essere l 'ultima', ma in consultorio, ci devo ancora tornare
ma per sta storia qua dell'ultima 'prima' visita che non ho capito bene quando farla ..la ragazza delle prenotazioni voleva già fissarmela in questo periodo, ma mi sembra sia inutile visto che deve essere l 'ultima', ma in consultorio, ci devo ancora tornare
-
sempreansiosa
Cavolo come sono precoci io la visita con l'anestesista l'ho fatta settimana scorsa cmq secondo me quella "dell'ultima visita" in ospedale sarà per il monitoraggio che da me si inizia dalla data presunta del parto.. chiedi al tuo gine bene di cosa si tratta!
meglio chiedere allora , ma penso proprio che sia da fissare quando manca poco al parto