russurrogate.com

Raffreddore in gravidanza!

Rispondi
marcela

Raffreddore in gravidanza!

Messaggio da marcela »

Conoscete un decongestionante nasale che si pu usare in gravidanza? Il fatto è che di notte è impossibile dormire con il naso completamente chiuso ma le gocce nasali che di solito uso (Vasosterone) "si possono usare in gravidanza solo in casi di necessità e sotto controllo medico". Perci stanotte non ho dormito e oggi mi sento uno straccio... Spero che qualcuna mi possa dare un consiglio! Grazie!
drm4me

Re: Raffreddore in gravidanza!

Messaggio da drm4me »

A me non hanno fatto prendere niente
l'altra settimana ho avuto l'influenza e mi hanno fatto prendere solo la tachipirina supposte, e la soluzione fisioligica per il naso,,,
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Fai bagni di vapore
con acqua calda e un pizzico di bicarbonato. Decongestiona un p. Ciao
mokabita

Messaggio da mokabita »

Gocce nasali
Io sono al primo mese e siccome sono attappatissima solo di notte metto la RINOCIDINA 2 gocce per narice Solo se strettamente necessario mi ha detto la ginecologa così le prendo solo di notte. Non ci vuole la ricetta e sono a base di cortisone.Il cortisone mi ha detto che si fa in gravidanza se ci sono particolari problemi quindi solo di notte ripeto ho deciso di prenderlo
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io sono piena di raffreddore e sono a 12+4. Ho trovato un bel p di beneficio con i cerottini nasali. Non contengono farmaci quindi sono assolutamente sicuri e alleviano la congestione nasale.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”