Dolori alla pancia
Dolori alla pancia
Ragazze vi chiedo un consiglio io da ieri ho dei doloretti costanti alla pancia anche semplicemente quando parlo mi sento tirare tutto dell’ombelico in giù... l’altro ieri ho fatto dei lavoretti abbassata in camera di mio figlio e riconduco a questo i fastidi che ho perché dal giorno dopo oltre la pancia ho dolore ai muscoli delle gambe come se fosse acido lattico e all’inguine...secondo voi è preoccupante?
Re: Dolori alla pancia
be se ti puo consolare io questi doloretti li ho pure ma sono un po meni di te tipo 3 settimane...lo so abbiamo paura ma sai che ti dico?e credo che li farò anch io!quando riconisciamo che sono continui e ci fanno tanto preoccupare dovremmo andare al printo soccorso cosi ci togliamo ogni pensiero fastidioso!
eccoci anche qui sto cercando di prendere qualche info infatti io stavo pensando di andarmi a far controllare al pronto soccorso ma ho il terrore che ci sia qualche brutta notizia te che ti senti?
i dolori che sento?molto simili ai tuoi persino dolori alle gambe e ombelico che tira..non so come spiegarlo teoricamente!poi vi vengono di quelle ansieeee...vado sempre a pensare aborti,aborti interni e tutto cio che non dovrei pensare perche non mi fa bene pensare a tutto questo!tu fammi sapere se vai a controllarti ok?e stiamo tranquille...Dio ce!almeno...io credo in questo!e noi faremo nascere sti fagiolini forti e grossi
eri sera sono andata mi hanno visitato ed è tutto nella norma...devo stare a riposo e prendere spasmex per 10 giorni
Tu pensa che io ho chiamato il mio gine e addirittura mi ha detto che è tutto inutile fare un eco adesso perché è troppi presto e non puo vedere niente e quindi posso fare soli le beta x vedere se salgono su!x quelli ti ho ho consigluato il printo soccirso perche solo cisi ti fanni l eco in cosi poche settimane di gravidanza!dai dai tieniamoci in contatto...soni feluce di condividere con te tutti questo..
I doloretti al basso ventre sono normalissimi nelle prime settimane... li dentro comincia a cambiare tutto e serve fare spazio
Io li ho sempre con arrivo del ciclo ogni mese,capisco sono dolori bruttissimi. Non so perché li hai in gravidanza, mi sa che sono io strana (non so incinta per adesso). A me prende tutto la pancia,nel inguine e nella gamba e so che è molto fastidioso. Se ti posso dare un consiglio,stai a riposo assoluto e evita i pesi. I primi 3 mesi di gravidanza sono critici. Riposati un po e prenditi una bella camomilla per evitare di prendere farmaci in gravidanza. Non so mai stata incinta,però ti conviene evitare anche situazioni stressanti e pensanti. Rilassati e stai calma.