Consiglio per nausee
Consiglio per nausee
qualcosa che funzioni... qualunque cosa ... sono disperata.. non sono nemmeno alla 6 settimana che cosa mi aspetta ??? il biochetasi non mi fa nulla... non ce la faccio!!!! aiutatemi please
Re: Consiglio per nausee
Graviped
Chewingun allo zenzero,le ordini in farmacia.a me hanno salvato....
Chewingun allo zenzero,le ordini in farmacia.a me hanno salvato....
Sapete io intanto ho fatto la ricetta....poi vediamo se devo prenderlo..prima flussimetria (domani) e tampone e analisi ana ena....
Purtroppo non c'è granché tu possa fare...io ho passato settimane terribili ora sono alla 14 sett e stanno passando ma con la prima bambina sono andata avanti fino al quinto mese.Cerca di mangiare poco e spesso..stare a stomaco vuoto peggiora solo la nausea..a me aiutava inizialmente la liquirizia senza esagerare..acqua e limone anche è molto utile..non molto altro temo..resisti e pensa che passerano in fretta..sono un ottimo segno che la gravidanza procede bene
A me
Aiutava Molto La Coca Cola Le Gomme Da Masticare.
Aiutava Molto La Coca Cola Le Gomme Da Masticare.
Guarda x me niente
sono a ventuno w oggi e va un po' meglio... Non riuscivo a farmi piacere niente. Io mangio ogni 2 ore x forza: crackers, toast , panino con formaggino, riso in bianco, pollo e verdure( tipo un po' amara-radicchio cotto, catalogna).poi caramelle alla menta xe zenzero e limone mi fanno schifo!dopo mangiato comunque ho sempre senso di nausea...certo x una che mangia formaggino al posto della marmellata!!!non riesco a bere niente a colazione, l'acqua fredda naturale solo da due settimane...
sono a ventuno w oggi e va un po' meglio... Non riuscivo a farmi piacere niente. Io mangio ogni 2 ore x forza: crackers, toast , panino con formaggino, riso in bianco, pollo e verdure( tipo un po' amara-radicchio cotto, catalogna).poi caramelle alla menta xe zenzero e limone mi fanno schifo!dopo mangiato comunque ho sempre senso di nausea...certo x una che mangia formaggino al posto della marmellata!!!non riesco a bere niente a colazione, l'acqua fredda naturale solo da due settimane...
Povera....
hai tutta la mia solidarietà!
io sono andata avanti a toast con sottiletta per 2 mesi, era l'unica cosa che mi faceva stare un po' meglio! e ogni tanto mi tostavo una fetta di pancarrè semplice e la mangiavo lentamente......
hai tutta la mia solidarietà!
io sono andata avanti a toast con sottiletta per 2 mesi, era l'unica cosa che mi faceva stare un po' meglio! e ogni tanto mi tostavo una fetta di pancarrè semplice e la mangiavo lentamente......
solo 4giorni che ce le ho ma sono già isterica. Si sta malissimo... Però se ti consola ieri la gine mi ha detto che sono un ottimo segno! Pensati che io ho pure vomitato bile da quanti conati avevo. Oggi ho iniziato con biochetasi ma non fa nulla! Dicono che lo zenzero aiuti!
-
robbyscopio
Io dormivo. E dormo! Almeno non ci penso e sono 4 settimane che le ho (sono a 10 3)
Guarda io all'inizio quando soffrivo di nausee prendevo dei granulini omeopatici da sciogliere sotto la lingua, ora proprio non mi ricordo il nome ma avevano stampato sulla boccetta il profilo di una donna incinta perchè erano proprio apposta per la nausea in gravidanza!!! Io ti dico che a me hanno funzionato benissimo! Prova!!!