russurrogate.com

Sofferenza fetale

Rispondi
foglietto

Sofferenza fetale

Messaggio da foglietto »

La mia ginecologa oggi, essendo arrivata a fine gravidanza, mi ha elencato i vari sintomi che potrei avere essendo al termine della gravidanza. Tra questi la perdita di acque di colore verdastro a causa di una sofferenza fetale. Nel caso in cui però ci fosse sofferenza fetale, senza che ci sia la rottura delle acque, quali sintomi ci sono??? Come fa una persona ad accorgersi in tempo che il feto sta soffrendo??
gaia

Re: Sofferenza fetale

Messaggio da gaia »

ciao! non so aiutarti, sono a 37+3 quindi anche io a termine e spero qualcuno ci risponda perché ho questo pensiero fisso. in più internet NON aiuta!!!
denise

Messaggio da denise »

Anche io..è da oggi che ci penso!!! E mi è presa un'ansia!!! Speriamo qualcuna sia più informata di noi...
celeste

Messaggio da celeste »

Si prosegue come avete fatto in questi 9 mesi. Un indicatore sono i movimenti..se in una giornata lo sentite muovere frequentemente .
passato il termine delle 40 settimane si fanno visite e monitoraggi ogni 3-4 giorni x vedere se è tutto nella norma.

Il liquido tinto può esser indicatore di sofferenza ma vuol solo dire che il bimbo ha fatto la cacca dentro la pancia..si va subito in ospedale x verificare i suoi parametri e lì decideranno se procedere naturalmente, con induzione o con un cesareo.
lupessita

Messaggio da lupessita »

Ma non pensare a questa cosa ☺️...comunque non ci sono molti sintomi potresti accorgentene solo in assenza di movimenti fetali.
Specialmente se si ancora nel tempo e il bimbo non ha mai avuto problemi,e per quello che dopo la dpp iniziano a farci i monitoraggi perché potrebbe capitare magari che il liquido sia scarso la placenta vecchia...ma prima ragazze state tranquille,i nostri piccoli sono forti sono passati da essere una cellula ad essere un bambino è proprio alla fine non mollano
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”