alla morfologica in 3d si vede bene il visino del piccolo?
alla morfologica in 3d si vede bene il visino del piccolo?
E già si capisce un po come sarà poi alla nascita? Cioè vi è una certa corrispondenza tra l immagine e il viso che avrà? Devo fare la morfologica i primi di giugno, mi hanno detto questa cosa e non vedo l ora di vedere il mio orsetto!
Re: alla morfologica in 3d si vede bene il visino del piccol
Io la feci 3d
al settimo mese e i lineamenti erano quelli..
al settimo mese e i lineamenti erano quelli..
Si se la posizione del piccolo è buona...la mia in tutte le eco non siamo mai riusciti a vederla bene, aveva sempre una mano o un braccio davanti al volto
Si, dipende com'è posizionato si
Il figlio di mio cugino si vedeva perfettamente, una Sensazione bellissima.
Il figlio di mio cugino si vedeva perfettamente, una Sensazione bellissima.
Io l'ho fatta alla morfo ed erano orrende l'ho rifatta pochi giorni fa e è proprio tutta un'altra cosa, ora non fanno impressione sono formate...
Infatti molte dicono che alla morfologica essendo ancora presto fa un po senso, sembrano un po alieni visto che comunque devono crescere ancora tanto! Però la curiosità c è! Voglio vedere il mio rospetto! Speriamo si faccia vedere..
Assolutamente
si!!! fatta per entrambe le gravidanze e il gine mi ha sempre stampato dei primi piani. Si riconoscono perfettamente i lineamenti...una volta nati ho visto che già da quelle foto sono attendilibi!!!
si!!! fatta per entrambe le gravidanze e il gine mi ha sempre stampato dei primi piani. Si riconoscono perfettamente i lineamenti...una volta nati ho visto che già da quelle foto sono attendilibi!!!
Il mio ginecologo uno "scatto"in 3d me lo fa sempre e già da prima della morfologica si distinguevano i lineamenti...effettivamente all'inizio sembrava et ma adesso no
È stata l'unica ecografia dove si è fatta vedere il visino, ed è bellissimo. Non sembrava aliena ma già un piccolo neonato, non so se i lineamenti che ho visto sono cambiati, lo scoprirò a breve!
Il mio alla morfo
Sembrava già un bimbo formato, non sembrava per niente un alieno
Sembrava già un bimbo formato, non sembrava per niente un alieno