russurrogate.com

Risultati curva glicemica

Rispondi
Samirra

Risultati curva glicemica

Messaggio da Samirra »

Ragazze per chi l'ha già fatta... Ho ritirato le analisi che mi sembrano andar bene ho solo un dubbio.... Avevo la glicemia a digiuno a 80 dopo il glucosio di 75 gr la prima ora aveva 126 e dopo 2 ore 125 è possibile che è scesa solo di un punto ? Premetto anche che l'infermiera che mi ha fatto il prelievo la seconda volta non ha rispettato l'ora precisa per la fretta e me l'ha fatto più di 10 minuti prima dello scadere. . Che dite Come valori andranno bene? O rischio il diabete?
lilac

Re: Risultati curva glicemica

Messaggio da lilac »

Io non sono.un dottore, ma i range massimi nell esame non ci sono? Secondo.me sono buoni,.posso anche sbagliare..... però consulta il ginecologo!
rose

Messaggio da rose »

A digiuno max 90,mentre un'ora dopo non deve superare i 130
fatamema

Messaggio da fatamema »

Ma anche se nn fosse scesa molto, nn è alta. Nn so in gravidanza, ma in soggetti "normali" 125 nn è alto, in realtà anche in un diabetico è un valore "nella norma". Il fatto che nn sia sceso molto nn credo sia un grande problema, alla fine di sicuro sei stata lì seduta ad aspettare, dunque nn hai avuto modo di "bruciare" granché.
denise

Messaggio da denise »

Premetto che i valori sono soggettivi in base al laboratorio in cui li si analizza più o meno come funziona per le analisi normali però di media per il diabete gestazionale i limiti della curva glicemica sono i seguenti0 minuti --- 92 mg/dL

1 ore -------- 180 mg/dL

2 ore -------- 153 mg/dL

Non sono del tutto veritieri Nel senso che io ero considerata al limite avendo 175 dopo un'ora. Comunque sia la tua curva mi sembra decisamente ottima anche se effettivamente il secondo valore non si è abbassato di molto. Portavalori da un medico così puoi stare tranquilla
Constu

Messaggio da Constu »

lunedì ho la visita, anch'io avevo trovato i risultati che mi hai scritto ho solo il dubbio tra la prima è la seconda ora che non è scesa tanto
benna

Messaggio da benna »

Si effettivamente è vero stando ferma
etalasi

Messaggio da etalasi »

Guarda in realtà in gravidanza ti si sballa un po' tutto quindi L'importante è che comunque non torna a superare i limiti anche se scende piano piano È solo questione ormonale
axia56

Messaggio da axia56 »

Intanto guarda i range massimali, ogni laboratorio varia... Però se posso dire la mia a me sembrano buoni.. Tranquilla...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”