Curva di carico glicemico
Curva di carico glicemico
Ciao a tutte! Dovro' eseguire questo esame tra 15 gg piu' o meno la cosa che mi sembra strana e' che io la glicemia a digiuno ce l'ho a 82 non vorrei farlo per niente visto che a detta del ginecologo mi faranno bere un liquido vomitevole..... Voi che dite?
Re: Curva di carico glicemico
Nella scorsa gravidanza
Ho fatto la curva glicemica... E si purtroppo il liquido da bere è terribilmente dolce... Ma sono sopravvissuta
Ho fatto la curva glicemica... E si purtroppo il liquido da bere è terribilmente dolce... Ma sono sopravvissuta
Anche con valore a digiuno ben più basso
si può avere comunque il diabete gestazionale quindi io la farei al tuo posto.
Il liquido è molto dolce ma non è nulla di tragico, tranquilla.
si può avere comunque il diabete gestazionale quindi io la farei al tuo posto.
Il liquido è molto dolce ma non è nulla di tragico, tranquilla.
È un esame da fare.
Io avevo glicemia a digiuno la prima volta a 82 e la seconda a 70 ma me l'hanno fatto fare lo stesso; poi fortunatamente era tutto in ordine, ma non si può escludere solo dal primo valore.
Il beverone non è poi così vomitevole, l'ho mandato giù abbastanza bene, se non fosse stato che poi sono stata male ma questa è un'altra storia; fortunatamente sono riuscita a finire l'esame e sono rimasta un pó stordita per tutto il giorno ma poi passa. Unico consiglio, magari fallo in un giorno che sai che puoi passare la giornata a riposare in caso di malessere.
Io avevo glicemia a digiuno la prima volta a 82 e la seconda a 70 ma me l'hanno fatto fare lo stesso; poi fortunatamente era tutto in ordine, ma non si può escludere solo dal primo valore.
Il beverone non è poi così vomitevole, l'ho mandato giù abbastanza bene, se non fosse stato che poi sono stata male ma questa è un'altra storia; fortunatamente sono riuscita a finire l'esame e sono rimasta un pó stordita per tutto il giorno ma poi passa. Unico consiglio, magari fallo in un giorno che sai che puoi passare la giornata a riposare in caso di malessere.
avevo chiesto appunto perche avendola basale che va bene pensavo fosse inutile ma non e' cosi' allora la faro' sperando di non vomit
Io a digiuno
ho 65 di glicemia, eppure lunedi'dovro'farla. Non mi spaventa tanto il liquido schifoso quanto fare i tre prelievi perche'ogni volta faticano a trovarmi le vene!
ho 65 di glicemia, eppure lunedi'dovro'farla. Non mi spaventa tanto il liquido schifoso quanto fare i tre prelievi perche'ogni volta faticano a trovarmi le vene!
Anche io ero sotto 92 a digiuno e quando l'ho fatta è uscita fuori una curva piatta. Ho scoperto infatti di avere il problema opposto al diabete, ovvero troppa insulina... Quindi ora dieta stretta
Meglio farla e essere sicure che è tutto ok
Meglio farla e essere sicure che è tutto ok
Io avevo 79
ma l'ho interrotta perché il beverone dopo 40 minuti ha iniziato a farmi girare la testa, nausea e a 5 minuti dal primo prelievo ho vomitato tutto..
Di per se non fa così schifo comunque.. trangugia in un solo colpo più che puoi quello si!
ma l'ho interrotta perché il beverone dopo 40 minuti ha iniziato a farmi girare la testa, nausea e a 5 minuti dal primo prelievo ho vomitato tutto..
Di per se non fa così schifo comunque.. trangugia in un solo colpo più che puoi quello si!