Gravidanza e lavoro
Gravidanza e lavoro
Come dal titolo sono curiosa di sapere come hanno preso i vostri titolari la notizia della gravidanza? Una volta detto che ero incinta se la sono presa a male dicendomi che non ho pensato al lavoro che non ho avuto Buon senso e che potevo aspettare . Dopo 12 anni che lavoravo li non mi aspettavo un comportamento così. Sono andata subito in maternità anticipata e niente mi chiedo se è giusto essere trattati e guardati come se avessi fatto veramente una cosa così terribile!
Re: Gravidanza e lavoro
Mi dispiace tanto si sono comportati proprio male!!
Comunque non pensare a loro, goditi questo magnifico momento!
Comunque non pensare a loro, goditi questo magnifico momento!
Non è assolutamente giusto come ti hanno trattata ma purtroppo in Italia nella maggior parte dei casi è così che va.
Io se mai avessi un figlio non me ne può fregar di meno se dicono qualcosa..
Loro pensano soltanto al lavoro non c è niente da fare. Credono che siamo robot e non persone con una vita e una famiglia che vogliono crearsi una famiglia.
Quando sento queste cose mi mandano talmente furori di testa..
Cosa dovevi aspettare che loro ti dicevano"Ok puoi farlo"???
Ricordati che alle persone non gliene frega nulla della tua vita privata...
Stai parlando con una che ci sta provando fa tanto ad avere almeno un bimbo e se si dovessero rivolgere a me in questo modo non ci penserei subito a rispondere a tono e mandarli lì dove la maggior parte della gente come questa merita di stare.
Tu hai fatto bene!
E tanti auguri te li meriti tutti!
Io se mai avessi un figlio non me ne può fregar di meno se dicono qualcosa..
Loro pensano soltanto al lavoro non c è niente da fare. Credono che siamo robot e non persone con una vita e una famiglia che vogliono crearsi una famiglia.
Quando sento queste cose mi mandano talmente furori di testa..
Cosa dovevi aspettare che loro ti dicevano"Ok puoi farlo"???
Ricordati che alle persone non gliene frega nulla della tua vita privata...
Stai parlando con una che ci sta provando fa tanto ad avere almeno un bimbo e se si dovessero rivolgere a me in questo modo non ci penserei subito a rispondere a tono e mandarli lì dove la maggior parte della gente come questa merita di stare.
Tu hai fatto bene!
E tanti auguri te li meriti tutti!
Hai perfettamente ragione pensano soltanto al lavoro mi faccio rabbia se penso a tutto quello che ho fatto io per loro in questi anni è poi essere trattata cosi. In bocca al lupo di tutto grazie
A me probabilmente accadrà la stessa cosa quando lo dirò perché ho il contratto che mi scade il 31.12..
Ma anche tu... che egoista... Non sai che si pensa prima al lavoro??? Ahahahaha... sto scherzando ovviamente!!!!
Nella clinica dove lavoro, quando ho comunicato la gravidanza, la responsabile voleva piangere perché ero la quarta persona a comunicare la gravidanza in pochissimo tempo!!! Ma mai oserebbero dire una roba come i tuoi datori... dovrebbero vergognaesi
anche per me prevedo la stessa cosa...
dopo 12 anni di lavoro mi faranno la stessa menata.. Inoltre in 12 anni sono stata in malattia solo una volta... ma prevedo già discussioni forti
dopo 12 anni di lavoro mi faranno la stessa menata.. Inoltre in 12 anni sono stata in malattia solo una volta... ma prevedo già discussioni forti
A me nn hanno detto nulla di particolare ma tanto a dicembre mi scade il contratto...mi hanno rimpiazzata e ciao ciao...cmq nn m importa...le vie de Signore sn infinite
-
nocciolinarosa
I miei datori non hanno detto chissà chè ma semplicemente perchè tanto mi volevano far fuori già da prima... infatti consolati perchè adesso mi godo questo momento ma poi quando sarà il momento dovrò subito cercarmi un altro lavoro! Purtroppo alcune persone sono proprio malate, pensano solo al lavoro, soprattutto se è gente che figli non ne ha... ma non è giusto che dobbiamo subire tutto questo!