russurrogate.com

Peso in gravidanza!

gabrycia

Peso in gravidanza!

Messaggio da gabrycia »

Ragazze aiutoooo
sono a 35 + 1 e ad oggi sono + 20 kg
sono 167 cm e sono partita da 55 kg (sotto peso di 3 kg)
io mangio il giusto non mi abbuffo ma prendo kg non appena respiro e non so più cosa fare ! Provo a diminuire il mangiare ma più di una colazione con latte e 5 biscotti pranzo un po’ di pasta e cena verdure e carne non so che fare !
aggiungo che io non mi vedo in grassata e nemmeno gli altri oltre alla pancia sono uguale a prima , non riesco a bere più di 3/4 bicchieri di acqua al giorno quindi io penso che quei kg siano dovuti anche a quello !!! Qualcuno nella mia stessa situazione o che ci e già passata e può darmi dei consigli ??
celeste

Re: Peso in gravidanza!

Messaggio da celeste »

Ormai non crogiolarti perché i kg ci sono,sicuramente qualcosa di sbagliato nell'alimentazione ce' stato,saranno anche tanti liquidi trattenuti dal momento che bevi troppo ma veramente troppo poco,non ti vedi ingrassata perché sarai armoniosa e saranno ben distribuiti ....li perderai dopo ormai manca un mese al parto,quindi dpp il 27/12 io il 29....
hope33

Messaggio da hope33 »

Se eri sotto peso poteva succedere. NOn fare nulla, vedrai che dopo parto andrà via tutto. Così era sucesso ad una mia collega, che era più che magrissima e in gravidanza si era triplicata... dopo due mesi era come prima della gravidanza.
blaze

Messaggio da blaze »

Ciao eccomi! E sto messa anche peggio di te 31+1, alta 1.65.. peso... 73kg!
Anch'io partivo sottopeso (53kg) e per questo non mi preoccupo più di tanto..
Ovviamente ora sono a dieta -anche se non la seguo scrupolosamente- ma sinceramente anche se mi rimane qualche chiletto nn sarà un problema. Prima ero pelle e ossa e avoja a mangiare..non ingrassavo di un etto!!
rose

Messaggio da rose »

Io più che altro ne faccio un “dramma” perché ogni volta la ginecologa del consultorio mi pianta il !@#*!attone
ilenia

Messaggio da ilenia »

Neanche per me è un problema , il problema me lo fanno venire gli altri
prima della gravidanza avevo un metabolismo da fare invidia mangiavo di tutto e non mettevo su un g ora il contrario !
ormai manca poco mi rifarò dopo il parto con la palestra e sicuramente un metabolismo migliore !
salsa

Messaggio da salsa »

Ciao! Anche io con la mia prima gravidanza partivo sottoperso: 1.69 cm X 53 kg...sono arrivata al parto a 38w6 che ero a + 26 kg!!! anche io metabolismo da fare invidia (ed è tornato una volta partorito), ma da quando sono rimasta incinta mi si è bloccato tutto e assimilavo pure l'aria! Però stai attenta perché io a fine gravidanza ho avuto la gestosi e la mia bimba è nata sottopeso! Tieni d'occhio la pressione e le proteine nelle urine! Non ti voglio spaventare però spesso capita quando si prende troppo peso in gravidanza, nonostante si parta magari un po' sotto...ora sono di 10w e ho già preso 2.5/3 kg!Cerco di tenermi più che posso e spero che questa volta vada meglio! Tra l'altro quando dicevo di aver preso tutti quei kg non ci credeva nessuno perché esteticamente non era così evidente!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Presente alla prima gravidanza ho preso 28 kg, partivo da60 (1.70). Alla fine della gravidanza ho dovuto tenere sotto controllo pressione e proteine urine ma poi era tutto ok, il mio bimbo è nato 10 gg dopo il termine sanissimo e in super forma!!! Ancora oggi quando dico quanti kg avevo preso nessuno mi crede! I 28 kg li ho persi in 6 mesi e i primi 13 nei primi 10 giorni dopo il parto!!!
balena

Messaggio da balena »

Ciao anche io 1.69, sia prima che seconda gravidanza partenza a 53kg. Con la prima 38+0 partorito ero 61.5 kg, penserai che poco! E invece no perché sono calata 3 kg all'inizio arrivando a 50 kg e solo al 6sto mese li ho recuperati quindi 8 kg e mezzo tutti negli ultimi tre mesi scarsi!! Anche io principio di gestosi, senza proteine nelle urine ma pressione alta riscontrata al momento del travaglio e crescita fetale ridotta riscontrata già all'eco di accrescimento! Fortunatamente, anche se con lentezza, la piccola ha continuato a crescere ed è nata 2,6 kg con due settimane di anticipo però solo per farti capire che può essere tutto ritenzione dovuta magari anche alla pressione! A me è andato tutto bene, bimba sanissima e dopo 3 gg sono tornata a casa di 55 kg quindi sgonfiata proprio! Però ti consiglio di monitorare la pressione e bere molto! Adesso sono a 13+1 e sto di nuovo 3 kg sotto... Sicuramente starò attentissima alla pressione e spero non ricapiti! In bocca al lupo per tutto!
Gina

Messaggio da Gina »

Ciao! Io ho preso 28 kg in gravidanza, ma mangiando come un bue, anzi come una mandria di buoi!! Se realmente mangi così poco", fallo presente al/la tuo/a ginecologo/a perché potrebbe esserci un problema di glicemia o simili. Non c'è niente di male a prendere tanti chili, ma prenderne troppi mangiando poco o il giusto potrebbe essere indice di qualcosa che non va, non voglio spaventarti naturalmente, ma ti consiglio di chiedere una consulenza medica, giusto per una sicurezza in più.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”