russurrogate.com

Incinta, ma quando si comincia a crederci sul serio?

blaze

Incinta, ma quando si comincia a crederci sul serio?

Messaggio da blaze »

E' come se in me ci fossero due persone, una che lo urlerebbe al mondo e che piange di gioia, l'altra che invece ripete in continuazione di non crederci troppo e di non gioire eccessivamente.
Sono sempre positiva, la prima che dice a tutti che stavolta andrà benissimo.
Spero che passato il fatico primo trimestre riuscirò finalmente a godere in pieno questa esperienza.
rose

Re: Incinta, ma quando si comincia a crederci sul serio?

Messaggio da rose »

Incinta di 7 mesi abbondanti e ancora non credo andrà tutto bene
ilenia

Messaggio da ilenia »

Incoraggiante . Però apprezzo tanto la tua sincerità, principino o principessa?
salsa

Messaggio da salsa »

Io i figli li ho avuti prima dell'aborto, quindi non so come quest'esperienza possa cambiare il modo di sentire una gravidanza successiva.
Credo che col massimo pragmatismo, mi direi che è estremamente difficile che vada male ancora una volta, e mi sentirei libera di gioire come è giusto.
Almeno lo spero...
Ti so dire invece quando, finalmente , ci crederai davvero :
A 18/20 settimane, quando inizierai a sentire i movimenti.
È il momento di più magico della gravidanza
vitoza

Messaggio da vitoza »

Di cosa hai paura?
Sai bene che ormai sei a tiro...

Io sarò incosciente ma raggiunte le 24 settimane mi sono sempre sentita relativamente al sicuro

E ogni settimana che passa, una tappa raggiunta
In bocca al lupo a tutte e due!
balena

Messaggio da balena »

entro oggi nella 17 settimana, sono felicissima, parlo con i gemellini, io e mio marito abbiamo iniziato a sistemare la cameretta, a cercare la macchina nuova ma sono sempre terrorizzata, quando sono sola a volte mi vengono brutti pensieri e mi sale un'angoscia incredibile, riesco a stare serena i giorni immediatamente successivi alle ecografie che nel mio caso sono molto ravvicinate, per fortuna, ma non mi sembra ancora vero....spero di sentirli presto!
Gina

Messaggio da Gina »

Da una parte mi rincuora sapere che non sono la sola a viverla un pochino così, ripeto io sono felicissima però temo che se sono volo troppo in alto, ad una evenutale caduta non mi rialzo più.
Ancora infatti non abbiamo comunicato la notizia a nessuno, solo famiglia e cognati, per Natale lo diremo a tutti, che avrò finalmente raggiunto i tre mesi pieni.
La prima volta presi dalla gioia abbiamo commesso l'errore di dirlo a tutti e ancora oggi ci sono alcune persone che mi guardano come se fossi difettosa (avete presente quello sguardo misto tra pietà e dispiacere).
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

noi l'abbiamo detto solo dopo la tn (alla fine della dodicesima settimana), prima io, seppur sempre felice, facevo finta di nulla, cercavo di ignorare il tutto per paura di una batosta, adesso sono un pochino più rilassata ma purtroppo in questi anni di ricerca ho reperito troppe informazioni che non mi fanno mai stare serena!
miloely

Messaggio da miloely »

la mia bimba ha quasi 16 mesi e ancora adesso quando la guardo ancora non ci credo mi sembra un sogno.....
fracla

Messaggio da fracla »

E' vero, siamo forse troppo informate, alle volte beata ignoranza guarda. Di quello di cui non hai idea non puoi preoccuparti, invece conoscendo quante cose possono andare storte ti vengono i dubbi e le paure
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”