Chi ha già la valigia pronta
Chi ha già la valigia pronta
Ragazze vorrei iniziare a preparare la valigia, con l'occasione del back Friday andrò a vedere le cose che mi servono per stare in ospedale... Apparte il vestiario ecc voi porterete con voi anche delle salviette umide per voi stesse? Per rinfrescarvi? Che marca potrei scegliere?
Re: Chi ha già la valigia pronta
Buongiornooo.... anche io mi sto guardando intorno per queste cose... per me ho comprato saugella per l igiene intima... e salviettine penso comprerò una marca buona in farmacia però ancora non ho idea. .. speriamo di trovare qualche buona offerta hihi
Ciao ma intendi salviette intime o quelle che si usano su viso/mani/eccetera?
Ciao ma intendi salviette intime o quelle che si usano su viso/mani/eccetera?
Io oggi faró un salto da kiabi per un po’ di acquisti!ci sono un sacco di sconti....salviettine no ma sicuramente porteró sia sapone intimo che prodotti per lavarmi....
Io non credo di portare salviettine per il corpo, ma solo dei prodotti per lavarmi. Se poi dovessi fare fatica ad alzarmi manderò qualcuno a comprarle, alla fine tutte le marche si assomigliano abbastanza
Io ho già tutto pronto da un po... valigia mia e cambi della mia bimba... tra 2 settimane scade il tempo!
X i prodotti porterò sia prodotti x igiene intima che salviettine
X i prodotti porterò sia prodotti x igiene intima che salviettine
Io ancora non ho preparato nulla, voi a che settimana avete preparato? Io attendo di fare il corso preparto prima di comprare le cose
Sì brava anche io sono andata al corso preparto e mi hanno detto le cose importanti da prenderefracla ha scritto:Io ancora non ho preparato nulla, voi a che settimana avete preparato? Io attendo di fare il corso preparto prima di comprare le cose
Ma esistono le salviette saugella? Mai viste le trovo in farmacia?