che non ero, e non sono così.
Purtroppo non la sto passando bene questa gravidanza.
Questa giornata poi forse è stata anche peggiore di tutte le altre.
Non vorrei ammorbarvi con i miei "malumori"
e so che probabilmente il 90% di questi problemi è dettato appunto da questi benedetti ormoni...
ma così crollo...Non ce la faccio più a sentirmi depressa e senza nemmeno la voglia di andare a preparare il pranzo per mettere giù qualcosa.
Sono sola tutto il giorno. Perso il lavoro ed anche il "fidanzato". Non posso eccedere negli sforzi e vivo in un paese non mio.
Quindi ho trovato voi,
che avete accolto me ed il mio piccolo Leo, leone speciale, con tanto amore ed affetto,
allora vi chiedo se avete, sempre, dei consigli pratici su come fare alzare un po' l'umore...
Dite che un quadrato di ciccolato fondente una volta al giorno (non tutti giorni eh) possa fare male al pupo?
Voi come la state passando? Ed affrontando?
Umore basso, anzi bassissimo, in gravidanza.
Re: Umore basso, anzi bassissimo, in gravidanza.
Il pezzo di cioccolato fa benissimo!!! E poi voglio che ti metta davanti allo specchio e ti ripeta: " sono forte, sono coraggiosa, io e Lei staremo benissimo": sarà esattamente così. Non sei sola, hai tutte noi...zie virtuali di Leo. Poco utili per le notte in bianco, ma spero molto più utili nel ricordarti che dppo la pioggia prima o poi torna sempre sempre sempre il sole Cmq a me aiuta ballare come una pazza da intentare quando son giù di morale...prova
Io quando mi sento giù penso al momento in cui avrò il mio fra le braccia, a quando i nostri occhi s'incontreranno per la prima volta.. Se tipo sono sul letto, visualizzo la navicella con lui già dentro che fa "nghe" e a volte mi sembra quasi di sentirlo per davvero!
Immagino come sarà, se avrà i capelli e se saranno biondi o castani, se i suoi occhi saranno azzurri o marroni, come sarà il nasino e la boccuccia
Immagino come sarà, se avrà i capelli e se saranno biondi o castani, se i suoi occhi saranno azzurri o marroni, come sarà il nasino e la boccuccia
Per ovviare all'insonnia la notte mi addormento sempre con qualcosa in sottofondo, tipo ultimamente prediligo i documentari di Piero Angela. La sua voce mi concilia il sonno