Dolore alla schiena
Dolore alla schiena
volevo chiedervi se come sintomi avete avuto anche voi dei dolori continui nella parte bassa della schiena come se avessi sollevato 1000 valigie, mi sembra come uno strappo muscolare...anche di notte ho questi dolori...
Re: Dolore alla schiena
Sono a inizio quinto mese e talvolta mi capita di aver ancora mal di schiena. Io avevo fatto una brutta caduta prima della gravidanza, sembrava tutto passato, ma appena sono rimasta incinta il dolore è ricominciato, prima molto leggero, poi sono arrivata a stare addirittura bloccata e poi pian piano sta passando.
Non saprei che consigli darti perché magari il tuo dolore è diverso dal mio però ti dico che in questi mesi ho capito cosa mi fa star bene e cosa peggiora il male.
Io non devo assolutamente sollevare nulla di pesante e se ho qualcosa di leggermente pesante non devo fare le scale, chinarmi o alzarmi. Ci sono certe sedie che mi fanno venir male e devo evitare il divano di casa.
Mi aiutano un sacco le camminate (occhio però alle scarpe che usi) specialmente su sentieri e non su asfalto. Mi ha dato una buona mano l'osteopata: purtroppo non può praticare tutte le manovre necessarie perché alcune sono pericolose per il bimbo, ma a me è stato molto utile.
Magari il tuo mal di schiena è solo passeggero, se così non fosse cerca di capire ciò che aiuta e ciò che devi evitare.
Non saprei che consigli darti perché magari il tuo dolore è diverso dal mio però ti dico che in questi mesi ho capito cosa mi fa star bene e cosa peggiora il male.
Io non devo assolutamente sollevare nulla di pesante e se ho qualcosa di leggermente pesante non devo fare le scale, chinarmi o alzarmi. Ci sono certe sedie che mi fanno venir male e devo evitare il divano di casa.
Mi aiutano un sacco le camminate (occhio però alle scarpe che usi) specialmente su sentieri e non su asfalto. Mi ha dato una buona mano l'osteopata: purtroppo non può praticare tutte le manovre necessarie perché alcune sono pericolose per il bimbo, ma a me è stato molto utile.
Magari il tuo mal di schiena è solo passeggero, se così non fosse cerca di capire ciò che aiuta e ciò che devi evitare.
Ho appena avuto una perdita marrone stamattina e mi sto preoccupando moltissimo? Sono alla 1-2 settimana secondo voi è normale avere delle perdite?
Per quanto riguarda il mal di schiena, per me è stato l'unico sintomo di gravidanza prima di fare il test e ancora oggi, che sono al quarto mese, si presenta spesso. Quando lo sento, mi metto subito a riposo e passa.
oggi sto a letto sdraiata e non mi muovo! È che anche se sto cercando di bere molto le mie urine non hanno un bel odore