russurrogate.com

Betabloccanti

cicodovesei

Betabloccanti

Messaggio da cicodovesei »

Qualcuno che ha in programma una gravidanza o già avuta che prende/prendeva betabloccanti?
ashley

Re: Betabloccanti

Messaggio da ashley »

Meglio
se chiedi direttamente alla gine o al medico perchè onestamente non so che effetto possano avere sul cucciolo, considerando che si tratta di una variazione nella circolazione del sangue
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Effetti su di noi
Ho già chiesto al medico di famiglia, medico per i betabloccanti e al ginecologo e sono tutti d'accordo. Adesso ho cambiato medicamento e questo non ha effetti sulll'eventuale creatura. Volevo sapere se c'è qualcuno che prima della gravidanza doveva prenderli per sapere com'è andata durante, non tanto per gli effetti del medicamento che conosco, quanto per come si sta fisicamente.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Dipende
Da cosa e che quantità ne assumevi.
Sequacor?
felina

Messaggio da felina »

Domanda ingenua
Betabloccanti possono avere effetti sul bambino?
benna

Messaggio da benna »

Effetti sulla creatura
Beh, quando nasce anche il bambino sarà betabloccato, a dipendenza di cosa si prende e quanto si assesta subito.
Con alcuni betabloccanti c'è il rischio, minimo, di complicanze e aborti, con altri (per esempio il beloc zok) invece nessun rischio.
piccina

Messaggio da piccina »

prendevo inderal la 80, con cui mi trovavo veramente bene, mi sembrava di essere rinata.
Dal momento che volevo un'eventuale gravidanza -che questo mese è arrivata- volevo sentire il medico che mi segue e abbiamo cambiato. Ho chiesto il parere anche al maggiore esperto del Paese e alla ginecologa e sono tutti d'accordo nel dire che il beloc zok 50 va benissimo e non darà nessun problema alla creatura.
Il cambiamento all'inizio è stato duro, due settimane di incubi, stanchezza, battiti troppo alti e quindi non riuscivo a far niente. Cambiando il dosaggio funziona meglio anche se non è come l'înderal. Speravo di sentire altre esperienze, anche se ovviamente dipende da persona a persona. Staremo a vedere!
kotada

Messaggio da kotada »

io sono al quarto mese di gravidanza e da circa due anni prendo il sotalolo 40 per 3 volte e mi hanno detto che l' unica cosa che potrebbe fare e' rallentare il battito della creaturina che porto in grembo che dovrebbe essere una femminuccia. Ma sinceramente, a parte che ognuno avra' la sua cura in base al problema che ha, io ho ancora problemi...CARDIOPALMI frequenti e l' unica cosa che ora mi potrebbero dire visto che faccio cosi' fatica penso sia umentare le dosi. Ovviamente sapro' se trovero' dei miglioramenti o eventualmente sapro' dire cosa mi consiglieranno.
sestrere

Messaggio da sestrere »

ah non so effettivamente che problemi avete. Ma ricordatevi di fare anche la consulenza genetica in modo che possiate avere informazioni utili in merito alla possibilita' di trasmissione o meno delle patologie alla vostra creaturina. Io l' ho fatta e mi sara' utile perche' quando la mia bambina nascera' mi hanno gia' segnalato le varie analisi che dovro' farle fare per una maggiore sicurezza.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ho paura che possa dare problemi il betabloccante ma vorrei anche continuare perché nn voglio stare male
Rispondi

Torna a “Farmaci”