colesterolo
colesterolo
Salve ragazze premetto che alle tre vado dal ginecologo ma ho preso analisi di.mattina sono tutte ok tranne colesterolo 238 max divrebbe essere 200...sto entrando nel panico..qualcuna sa dirmi se gli è capitato??
Re: colesterolo
Diciamo che non è preoccupante mi ha detto che devo ricontrollare dopo le feste ed evitare cibi grassi ...il bello nn mangio poi formaggi solo mozzarella e un.pò parmigiano...speriamo bene x le prox analisi...
Il colesterolo in gravidanza deve aumentare fino a quasi 400...serve per aiutare a creare i neuroni al tuo bimbo e poi per l’allattamenfo....tranquilla,nn si controlla mai in gravidanza!
Io soffro di colesterolo alto. ..a me il dottore mi ha fatto fare una bella dieta per vedere se dipendesse dall'alimentazione,Infatti con la nuova dieta si è abbassato. ..tipo da 258 a 160
Sul serio??? Non la sapevo questa cosa! Che sollievo!
Tranquilla nemmeno io...me lo ha spiegato la mia ginecologa!mi era preso un colpo quando ho visto il valore 387....lei mi ha guardata e mi ha detto che è tutto normale e di non preoccuparmi,tra l’altro non si controlla mai in gravidanza questo valore apposta perhè si alza molto e così deve essere,me lo aveva inserito il medico di base
Ma davvero?? Neanche io sapevo ma non ho controllato il colesterolo in gravidanza...
.io l’ho scoperto solo per caso ma è proprio così!
A me il colesterolo non l’ha controllato, ho fatto solo i trigliceridi ed erano apposto.
Mai inserito nelle analisi in gravidanza...