russurrogate.com

Toxoplasmosi 0 anticorpi:/

vava06

Toxoplasmosi 0 anticorpi:/

Messaggio da vava06 »

Ciao mammine ieri ho avuto gli esiti tutto ok apparte la toxo purtroppo non ho anticorpi Chi come me?Verdure le mangiate solo cotte?Io sto lavando la frutta con amuchina e la sbuccio. Idem x cetrioli
piccina

Re: Toxoplasmosi 0 anticorpi:/

Messaggio da piccina »

Io come te non ho riscontrato la toxo e quindi non sono immune. Ti posso dire di non stressarti troppo perché alla fine se non l'hai contratto fino ad adesso sarebbe proprio sfortuna contrarrlo in gravidanza. Io mangio tutto anche prosciutto crudo se di marchio controllato, linsalata e i pomodori li lavo col bicarbonato ma se mi devo mangiare una bruschetta fuori casa la mangio
qiara

Messaggio da qiara »

A me è stata vietata insalata e pomodori assolutamente. Io che la adoroCmq sto tranquilla. Cioè mangio cetrioli .verdure cotte
stronga

Messaggio da stronga »

L'insalata puoi mangiarla tranquillamente purché sia stata messa a bagno in acqua e amuchina per 15 minuti, idem per i pomodori, ma alla fine nn forti troppi problemi perché è solo iper precauzione.
greta

Messaggio da greta »

Guarda dipende sempre dal ginecologo e le sue convinzioni perché la mia non mi ha vietato niente neppure il prosciutto crudo ed è anche capitato mangiassi il crudo sapendo che comunque era fresco. Io sono molto molto elastica perché credo che molte volte si esagera anche per queste cose che diventano poi un'ossessione.
blaze

Messaggio da blaze »

Penso il 95% delle donne incinta!!!!
Justyna

Messaggio da Justyna »

L'amuchina non elimina il toxoplasma. L'importante è più che altro lavare molto molto bene con tanta acqua
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Sia a mia cognata che alla mia migliore amica il ginecologo ha detto di fare così, tenere a bagno e poi ovviamente passare per bene sotto acqua corrente.
lupessita

Messaggio da lupessita »

Il mio gine mi ha detto di non usare amuchina perché se non sciacqui bene sempre roba non buona è!! Io per questi nove mesi ho sempre messo tutto a bagno con bicarbonato che se anche rimaneva una particella non mi avrebbe fatto male!!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Penso che siano poche le fortunate che hanno già gli antocorpi x toxo. Io sono all'8 mese. Ho sempre mangiato verdura cruda, ma sempre prima lasciata a bagno 15 min o più con bicarbonato e poi sciacquata bene. Frutta pure ma sempre prima a bagno e sbucciata . X ora tutto ok
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”