russurrogate.com

Assorbenti post parto o tena pants?

Roby25

Assorbenti post parto o tena pants?

Messaggio da Roby25 »

Ciao ragazze.. Ormai sono quasi a metà del settimo mese e questo week end vorrei comprare un po' di cose per l'ospedale... Però mi è sorto un dubbio. Al corso preparto mi hanno detto di portare assorbenti grandi post parto e mutande a rete monouso... E se invece prendessi direttamente i pannoloni assorbenti a mutanda (tipo i Tena pants)? In questo caso dovrei prendere lo stesso mutande a rete e assorbenti grandi o basterebbero i Tena pants? Grazie mille!
kotada

Re: Assorbenti post parto o tena pants?

Messaggio da kotada »

Tena pants !!!Io avevo preso entrambi ..ma i classici post parto li ho provati una volta e basta!I tena stanno fermi non si muovono e così non ti macchi e sei anche più libera nei movimenti !!
reika

Messaggio da reika »

Anche la mia migliore amica mi ha consigliato vivamente i tena.. mi sa che prossimamente (sono all'ottavo mese), mi organizzerò anche io.
blaze

Messaggio da blaze »

Quindi mi consigli di portare solo quelli? Così evito proprio di cercare le mutande a rete...
barva

Messaggio da barva »

blaze ha scritto:Quindi mi consigli di portare solo quelli? Così evito proprio di cercare le mutande a rete...
Eh sì mi sa che ci tocca
africana

Messaggio da africana »

Ciao cara, io in ospedale ho usato l'assorbente post parto che mi hanno dato loro e le mutande in rete, una volta a casa ho usato la mutanda tena lady e mi sono trovata benissimo, sono sincera le uso tutt'ora i primi giorni di ciclo alla sera prima e andare a dormire.. Così evito di macchiarmi...
robbyio

Messaggio da robbyio »

Mi sa proprio che li prenderò! Grazie
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ti dirò in sala parto dopo il parto hanno detto a mio marito di portarmi oltre al cambio le mutande di rete ..e io le avevo ..ho usato le mutande di rete mie e loro mi hanno dato uno dei loro assorbenti post parto (enorme enorme )...poi ho usato i tena!!Sec me se ti porti i pants puoi usare subito quelli ..mal che vada loro hanno tutto!!
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

I tena pant sopratt i primi giorni...io li ho provati entrambi quindi fidati
apple789

Messaggio da apple789 »

Io ho comprato i tena, dopo che all'ospedale ce li hanno stra consigliati!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”