russurrogate.com

Prurito e puntini sulla pancia

ambrosia

Prurito e puntini sulla pancia

Messaggio da ambrosia »

Ciao ragazze, sono oggi a 33+0 e da ieri ho prurito e puntini sulla pancia. Sto continuando a mettere olio di mandorle e x ora il prurito è sotto controllo. se peggiora sento il mio gine.
A qualcuna è successo? Che avete fatto?
Rinie

Re: Prurito e puntini sulla pancia

Messaggio da Rinie »

io non ho puntini ma nelle ultime settimane ho visto che stanno per sbucare delle smagliature (c'è solo l'inizio ma temo che aumenteranno...). Dove ho questi segni a volte il prurito è forte... Potrebbero essere smagliature in arrivo?
sognomio

Messaggio da sognomio »

Non penso perché son proprio puntini sparsi sulla pancia, mentre nel caso delle smagliature dovrei vedere come delle striature rosse, no?
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io il prurrito l ho avuto ma senza puntini e la gine mi ha fatto prima fare le analisi x i valori epatici....escluso quello si e' scoperto che ero diventata allergica ai prodotti che usavo e quindi solo sapone di marsiglia e olio di cocco..a me ad ed l olio di mandorle mi porta allergia da morire
cubanita

Messaggio da cubanita »

Hai aspettato un po' di giorni di prurito prima di fare gli esami? So della colestasi epatica e vorrei accertarmi che non sia quello ma, allo stesso tempo, non allarmarmi prima del tempo..
L'olio di mandorle l'ho sempre usato e non mi ha mai dato fastidio..non so!
Monique

Messaggio da Monique »

Ho aspettato qualche giorno ma poi vedendo che peggiorava li ho fatti...in gravidanza puo succedere che prodotti che hai sempre usato facciano allergia..la pelle si sensibilizza
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Fai i valori di transaminasi e acidi biliari in questa fase della gravidanza potresti avere qualche problema con il fegato...almeno escludi la cosa più antipatica...altrimenti potrebbe essere qualche reazione allergica...
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Puntini? Hai avuto tutte le malattie tipo rosolia e morbillo? Sei stata in contatto con bambini? Escludendo queste potrebbe essere una dermatite... senti il ginecologo subito per star tranquilla
cloet

Messaggio da cloet »

Io ho preso molto prurito...tanto che mi hanno fatto fare il controllo per la colestasi che per fortuna non è... Può essere che qualcosa ti ha fatto allergia...ad esempio io prendevo un integratore e si è dato la colpa a quello... Effettivamente adesso sto molto meglio...più che la pancia il fastidio più grosso ce l'ho ancora sotto il seno.. Li mi si calma decisamente solo con il Trofo5...
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Mi sa farò lo stesso: stanotte è andata meglio, vediamo come evolve (in compenso contrazioni dolorose..quanto si fanno già sentire questi piccoli )
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”