russurrogate.com

Gengive sanguinano

Rispondi
PattyMatteo

Gengive sanguinano

Messaggio da PattyMatteo »

Quando mi lavo i denti mi sanguinano le gengive,ma non ho altro sintomo. a chi di voi succede?
cubanita

Re: Gengive sanguinano

Messaggio da cubanita »

E' normale
in gravidanza tranquilla
Monique

Messaggio da Monique »

Capita a molte. Chiedi al ginecologo se puoi prendere la vitamina C, tipo cebion
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

devi fare delle sedute di igiene se già non le stai facendo..l igienista ti darà un prodotto che ti aiuterà a disinfettare le gengive e a mantenerle pii pulite. . devi avere tanta vura dell igiene dentale durante la gravidanza perché gli ormoni sballano tutto...ecco perché mokte lamentano mal di denti durante la gestazione. ..io ho già fattonuna seduta a aprile..la prox la farò a settembre. ..bacioni
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Cara
A me nella precedente gravidanza accadeva spesso. Considera che in gravidanza anche il cavo orale è soggetto a una maggiore irrorazione sanguigna
cloet

Messaggio da cloet »

In gravidanza accade spesso
gengive e denti sono più deboli...a me furono date delle pasticche che si danno anche ai bambini....
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ci sono andata
Giusto ieri sera, visto che ho finito di imbrattare i cuscini la notte Mi ha detto che sono infiammate, mi ha dato la calendola per sfiammare e basta, non se l'è sentita di fare una pulizia (anche perché non ho placca o altro). Ci vuol pazienza...
bananina

Messaggio da bananina »

ritrovi anche il sangue nel cuscino?? caspita.saranno davvero infiammate.a me succede quando li lavo. cosa ti ha dato per sfiammare?
dannia

Messaggio da dannia »

Eccomi!!
Anche con l'altra gravidanza!
Sanguinano e ogni tanto si infiammano!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

È una cosa oscena... Siccome che uso questa pianta da un po' di anni,mi ha detto di provare a fare gli sciacqui con la tintura madre, si trova in erboristeria... Una trentina di gocce in poca acqua, si tiene in bocca per una quindicina di minuti e poi si sputa. Non dovrebbe dar noia in gravidanza, però come tutte le piante può dare allergia, quindi magari senti il medico. La stessa cosa comunque puoi farla con la camomilla concentrata o la malva in tisana
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”