Pasta per il cambio pannolini
Pasta per il cambio pannolini
Buongiorno mammine ma voi durante il cambio pannolino usate sempre la pasta sul culetto del bebè? Io l'ho provata ma mi sembra troppo pastosa e che ostruisca la pelle delicata della mia piccola (e' talmente densa che si fa fatica a spalmarla e al lavaggio successivo fatica quasi a togliersi) Così non sto usando alcuna pasta e devo dire che comunque non ha mai irritazioni... E' davvero necessaria?
Re: Pasta per il cambio pannolini
Assolutamente no, non è necessaria. Al corso ci hanno detto che non lascia traspirare la pelle quindi va messa SOLO se c’è un’irritazione. Se la bimba non ha nulla lasciale respirare la pelle
Anche a noi come hanno detto di metterla solo in caso di necessita!
La pomata può tendere a non far respirare la pelle. Sarebbe meglio usarla dolo se strettamente necessario. Io la uso se vi sono arrossamenti e nel caso in cui so che non potrò fare un cambio imminente di pannolino, tipo la notte.
-
Guarda anche a me non piace infatti io lo idrato con il latte detergente e ogni tanto metto la pasta cambio..
Io i primi mesi la mettevo sempre, a ogni cambio. Poi dai circa 7 mesi gliel'ho iniziata a mettere soltanto la sera all'ultimo cambio,perke cmq poi sta tutta la notte con lo stesso pannolino. A ogni cambio però ovviamente una bella rinfrescatina cn acqua o salvietta imbevuta gliela do
Io la metto solo in caso di arrossamento e solo
sulla parte arrossata.
sulla parte arrossata.
Io nn l ho mai usata sono sei mesi di solo acqua e fuori casa salviette progressi
La metto solo se si arrossata.. Ma quale usi? Forse non è trp buona se non riesci a spalmare neanche
Guarda io la uso a cambi alterni ma uso la crema di emu della fiocchi di riso....è molto buona e assolutamente fa traspirare la pelle!!!