russurrogate.com

Pasta per il cambio pannolini

Miele23

Pasta per il cambio pannolini

Messaggio da Miele23 »

Buongiorno mammine ma voi durante il cambio pannolino usate sempre la pasta sul culetto del bebè? Io l'ho provata ma mi sembra troppo pastosa e che ostruisca la pelle delicata della mia piccola (e' talmente densa che si fa fatica a spalmarla e al lavaggio successivo fatica quasi a togliersi) Così non sto usando alcuna pasta e devo dire che comunque non ha mai irritazioni... E' davvero necessaria?
jenna77

Re: Pasta per il cambio pannolini

Messaggio da jenna77 »

Assolutamente no, non è necessaria. Al corso ci hanno detto che non lascia traspirare la pelle quindi va messa SOLO se c’è un’irritazione. Se la bimba non ha nulla lasciale respirare la pelle
krizza

Messaggio da krizza »

Anche a noi come hanno detto di metterla solo in caso di necessita!
babyluv

Messaggio da babyluv »

La pomata può tendere a non far respirare la pelle. Sarebbe meglio usarla dolo se strettamente necessario. Io la uso se vi sono arrossamenti e nel caso in cui so che non potrò fare un cambio imminente di pannolino, tipo la notte.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Guarda anche a me non piace infatti io lo idrato con il latte detergente e ogni tanto metto la pasta cambio..
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io i primi mesi la mettevo sempre, a ogni cambio. Poi dai circa 7 mesi gliel'ho iniziata a mettere soltanto la sera all'ultimo cambio,perke cmq poi sta tutta la notte con lo stesso pannolino. A ogni cambio però ovviamente una bella rinfrescatina cn acqua o salvietta imbevuta gliela do
felina

Messaggio da felina »

Io la metto solo in caso di arrossamento e solo
sulla parte arrossata.
yanka

Messaggio da yanka »

Io nn l ho mai usata sono sei mesi di solo acqua e fuori casa salviette progressi
qiara

Messaggio da qiara »

La metto solo se si arrossata.. Ma quale usi? Forse non è trp buona se non riesci a spalmare neanche
nuvola

Messaggio da nuvola »

Guarda io la uso a cambi alterni ma uso la crema di emu della fiocchi di riso....è molto buona e assolutamente fa traspirare la pelle!!!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”