russurrogate.com

Problema ragadi

Rispondi
kotada

Problema ragadi

Messaggio da kotada »

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto le ragadi al seno? Come e in quanto tempo avete risolto? Mio figlio ha una settimana e io ho delle ragadi tremende. sto provando di tutto, dormo a seno scoperto, ma non passano. Il piccolo si attacca bene, anche se da qualche giorno fa fatica ad attaccarsi, forse sente il sapore del sangue. Su consiglio del nido dell'ospedale ho iniziato a dargli un po' di LA per far riposare il seno, ma non c'è stato alcun miglioramento. Io sto per mollare, ma ci sto malissimo. Per me era scontato che avrei allattato, non riesco a pensare di non farlo...
sferata

Re: Problema ragadi

Messaggio da sferata »

In genere scompaiono intorno ai 3 mesi, ma questa è solo una media che va un po' presa con le pinze
greta

Messaggio da greta »

io ho avuto ragadi dal terzo giorno. alla fine ho dovuto ripiegare sul latte artificiale perchè ero devastata.. dopo un mese tutto è ritornato alla normalità,ma ora con la seconda gravidanza mi sto accorgendo di essere diventata piu delicata.. sono a 29 e gia mi si stanno creando
cubanita

Messaggio da cubanita »

Contatta con urgenza unA consulente della Lega del latte.....saprà aiutarti. va sul loro sito e cerca quella più vicina a te. lo fanno gratis. la cosa certa è che se ti sono venute le ragadi l' attacco al seno non era per nulla corretto
apple789

Messaggio da apple789 »

Non le ho avute ma ne ho parlato tanto con le mie colleghe di pancia: metti cortison chemicetina su un seno per volta e al bimbo dai l'altro.. In tre gg circa le ferite guariscono... Intanto USA inparacapezzoli in maniera che il bimbo non apra le ferite.. Con la giunta non si salva l'allattamento...a mantenimento USA clemulina che ammorbidisce la zona è la tiene idratata... Non oso immaginare il dolore, un abbraccio
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Purtroppo la causa principale delle ragadi è l'attacco non corretto del bambino...se hai la possibilità chiedi aiuto al consultorio o ad una consulente della lega del latte sempre reperibile. Inoltre puoi usare purolan della medela che è lanolina purificata e poi i modellatori sempre della medela...in questo modo la crema agisce tra una poppata e l'altra senza che aderisca al reggiseno. Altra cosa che puoi fare è spalmarti sul capezzolo il tuo latte e tenere il seno il più possibile al vento...anche le coppette in argento sono efficaci ma per spaccature gia evidenti penso siano inutili! Non mollare,in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”