Angel sound
Angel sound
Buonasera ragazze, appena arrivata a casa ho voluto provare l'angelsound. Dopo un minutino che cercavo di trovarlo......... eccolo! Il suo battito che giustamente e diverso del mio!!!! Non sapete che sollievo ho provato. Sentendolo direi che funziona davvero questo aggeggino! A me la ginecologa mi ha detto che se lo faccio per pochi secondi non fà nessun male, quindi lo userò pochissime volte alla settimana(1/2 volte). Voi l'avete provato?
Re: Angel sound
Che emozione sentirlo...benna ha scritto:Buonasera ragazze, appena arrivata a casa ho voluto provare l'angelsound. Dopo un minutino che cercavo di trovarlo......... eccolo! Il suo battito che giustamente e diverso del mio!!!! Non sapete che sollievo ho provato. Sentendolo direi che funziona davvero questo aggeggino! A me la ginecologa mi ha detto che se lo faccio per pochi secondi non fà nessun male, quindi lo userò pochissime volte alla settimana(1/2 volte). Voi l'avete provato?
Caspita che bello!Anche io sto pensando di prenderlo e se funziona già così presto è fantastico, un grosso sollievo!
Sinceramente no, per me sarebbe stato solo fonte di ansia e non sarei riuscita a limitarne l'uso.
-
cetriolina
Sei riuscita a sentirlo prestissimo: non lo provo perché temo di non sentirlo dato che sono solo alla nona settimana ma il tuo post mi fa venire la curiosità !che emozione .. immagino !!!!!
è bello viversi qst momento senza ansie e quel aggeggio a mio parere X come sono fatta io me ne avrebbe messa tanta se non sarei riuscita a sentirla qualche volta, meglio evitare xke alla fine dopo si fanno sentire e come
Io sono triste perchè ci ho provato ieri due volte e non l'ho sentito...ho paura che sia successo qualcosa! Mi sono prenotata una ecografia giovedì così vedo come sta...
prendila come un gioco! Qui nel forum tant'è ragazze c'è lo sconsigliano appunto per non metterci più ansia..... Ti capisco benissimo sapendo quello che abbiamo passato non è facile rimanere calma..... Sono la prima andare in tilt ogni tre per due..... Prova a cercarlo sotto l'ombelico e l'osso sacro..... Devi andare in basso verso pube da una parte all'altra, poi con calma vedrai che lo troverai...... Non avere paura, se non ci sono dei sintomi "strani" perché preoccuparsi! Questa volta andrà bene. Un abbraccio forte
Grazie per il conforto Sì sta sera ci riprovo l'ultima volta, poi aspetterò la visita che ho prenotato apposta giovedì...si sicuramente se non lo sento non è detta l'ultima parola, però speravo mi aiutasse a tranquillizzarmi invece visto che non ci sono riuscita è peggioXD Però vabbè tanto giovedì vedrò quello che succede...
Il problema dei sintomi e che l'ultima volta ho avuto un aborto interno sebza che avessi perdite o dolori, me ne sono accorta dopo 3 giorni con la visita... quindi anche se è tutto come sempre non è detto che vada bene.. per questo mi sono impanicata...