Morfologica prezzi
Morfologica prezzi
Buongiorno a tutte, mercoledì 29 avrò la tanto attesa Morfologica, però ho una curiosità riguardo al prezzo non è un vero e proprio problema perché quando riguarda il nostro bimbo/o non badiamo a spese però non riesco tanto a capire, io sono seguita privatamente da un ginecologo che fa anche ostetrica e per motivi di sicurezza ci sarà lui il giorno del parto e il costo e di 500 euro e nel foglio ce scritto che non assisterà solo in caso di morte! Nelle precedenti visite come la translucenza o la pre-morfologica il prezzo e sempre stato lo stesso ovvero 102 euro il 29 quando avrò la morfologica il prezzo varia o rimarrà lo stesso?
Re: Morfologica prezzi
La morfologica se
prenotata in tempo e una di quelle eco che l snn passa gratuitamente! io ne ho fatte praticamente 3. una gratuita. una me l ha rifatta comunque il mio gine privato e io costo è stato sempre lo stesso come se fosse la visita +eco mensile. dopo ne ho fatta una in clinica privata ma per mio sfizio privato in 3d pagata 220 con fattura...
prenotata in tempo e una di quelle eco che l snn passa gratuitamente! io ne ho fatte praticamente 3. una gratuita. una me l ha rifatta comunque il mio gine privato e io costo è stato sempre lo stesso come se fosse la visita +eco mensile. dopo ne ho fatta una in clinica privata ma per mio sfizio privato in 3d pagata 220 con fattura...
-
cicodovesei
il ginecologo salvo reali complicazioni di cesareo o altro al giorno del parto nn serve a nulla fanno tutto le ostetriche!
La mia amica ha partorito domenica scorsa facendo la stessa richiesta che ho farò io, e c'era il mio ginecologo con le infermiere poi nel suo caso ce stata una complicazione ed è arrivato un altro ginecologo.
-
francesina
Ciao
Io vado privatamente dal mio gine storico. Morfologica in studio privato l'ho pagata 170 con fattura. Le altre visite mi costano sempre 100.
Io vado privatamente dal mio gine storico. Morfologica in studio privato l'ho pagata 170 con fattura. Le altre visite mi costano sempre 100.
Non credo che cambierà allora. A me, a prescindere da quale fosse l'eco, il prezzo non variava. Sia che si trattasse di TN, di premorfologica, morfologica o accrescimento, era sempre 100eiro con la visita compresa.
Anche io
Visita privata mensile 100 (visita +eco). Morfologica come tn 150, anche perché sono durate circa 40/50minuti l'una
Visita privata mensile 100 (visita +eco). Morfologica come tn 150, anche perché sono durate circa 40/50minuti l'una
Dicevo le visite io le pago normalmente ... . per quanto riguarda i 500 è un discrso a parte che riguarda il parto, perché visto che il mio ginecologo e uno dei pochi della zona che puo farti partorire lui puoi assicurarti la sua presenza in quel giorno pagando questa somma..
La morfologica io l'ho pagata 50 euro in più rispetto alla eco di routine ovvero 130 euro
-
barchetta99
Anch'io morfologica il 29
l'ho prenotata in ospedale al momento della villocentesi su richiesta del professore. nn so se dovrò pagare un ticket o altro.
di solito mi faccio seguire privatamente, ma visto che ho già l'appuntamento in ospedale, la faccio li.
l'ho prenotata in ospedale al momento della villocentesi su richiesta del professore. nn so se dovrò pagare un ticket o altro.
di solito mi faccio seguire privatamente, ma visto che ho già l'appuntamento in ospedale, la faccio li.