russurrogate.com

Mannaggia all'insonnia

Rispondi
Baby81

Mannaggia all'insonnia

Messaggio da Baby81 »

Ragazze chi c'è sveglia? Chi si divincola tra le lenzuola? Chi va' ogni mezzo secondo in bagno ( e nel frattempo, giustamente, svuotandosi ha bisogno di reidratarsi scolando litri e litri d'acqua? )?
Chi sente il camion della nettezza urbana e gli uccellini che canticchiano aspettando l'alba per dare inizio ad un'altra giornata interminabile? Chi sta morendo dal caldo?
Insomma... C'è qualcuna sveglia, sveglissima come se fossero le 11 del mattino?
Be'..io sto cosi. Maledettamente sveglia, sembro un anima in pena, marito, figlio e i due cani dormono beatamente e io non ho più stanze da girare. Ma soprattutto non ho la minima idea di cosa poter fare a quest'ora. La cosa bella e' che alle 8.30h ho la visita dalla ginecologa e so già che sarò uno straccio ambulante
qiara

Re: Mannaggia all'insonnia

Messaggio da qiara »

Ma allora non sono mica sola..quali sono i tuoi sintomi da vampira?
felina

Messaggio da felina »

Spessissimo mi sveglio alle 4 e non chiudo piu'occhio.
reika

Messaggio da reika »

Anche io sono sveglia dalle 6 dopo una notte di sonno molto molto agitato! ho la visita anche io dal gine oggi, sarà quella che ci mette ansia??
greta

Messaggio da greta »

Secondo me un po' si e influisce ad avere ansia e a non dormire. Comunque come volevasi dimostrare sono distrutta
kotada

Messaggio da kotada »

Di questo
Passo arriveremo al parto prive di forze
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ciao,ho risolto questo e molti altri problemi grazie all' assunzione costante di un prodotto naturale,il ganoderma lucidum.Cerca il prodotto più adatto alle tue esigenze : esiste in capsule o liofilizzato,in polvere .
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”