Aereo e gravidanza
Aereo e gravidanza
Ciao a tutte... L'estate si avvicina e anche il tempo di prenotare le ferie.. Qst anno poi, compio 30 anni e con mio marito marito abbiamo deciso di andare in Egitto..Nn vorrei fermarmi per andare j vacanza, ma Nn vorrei neanche rinunciare al viaggio....a qualcuno è già capitato di volare con la pancia, soprattutto nei primi mesi!?! Che mi dite!?!
-
sonoincerca
Re: Aereo e gravidanza
Quello che ti posso consigliare e’ non rinunciare a prenotare le vacanze... noi abbiamo già prenotato x agosto.
L’aereo non è un problema io ho fatto il viaggio a 10 e 11 settimane di gravidanza gemellare..
Lunico nel mio caso non mi sono goduta molto la vacanza perché avevo nausea molto forte con episodi di vomito e poi sempre la paura di prendere toxo o salmonella o infezioni varie..
Però è andato tutto bene.
Magari assicurarti di avere l’assicirazione che copre in caso di imprevisti..
Lunico nel mio caso non mi sono goduta molto la vacanza perché avevo nausea molto forte con episodi di vomito e poi sempre la paura di prendere toxo o salmonella o infezioni varie..
Però è andato tutto bene.
Magari assicurarti di avere l’assicirazione che copre in caso di imprevisti..
L'importante è che più sia andato tutto bene.... l'unica mia fortuna è di aver già avuto la toxo...
-
laclessidra
Sicuramente non precluderti niente!!poi valuterai la situazione in base a come stai con il tuo ginecologo! non mi peserebbe più di tanto!!