Scelta trio!
Scelta trio!
Ciao a tutte!!
sono alla prima gravidanza e sto iniziando a cercare un trio da comprare.. qualcuna ha qualche consiglio da darmi? Sono orientata su un modello a 3 ruote o cmq con ruote grandi per poterlo utilizzare anche su sterrato,..ma ho ancora un po le idee confuse quindi mi servirebbe qualche suggerimento grazie!!
sono alla prima gravidanza e sto iniziando a cercare un trio da comprare.. qualcuna ha qualche consiglio da darmi? Sono orientata su un modello a 3 ruote o cmq con ruote grandi per poterlo utilizzare anche su sterrato,..ma ho ancora un po le idee confuse quindi mi servirebbe qualche suggerimento grazie!!
Re: Scelta trio!
Consiglio da chi ci è passata e si è pentita! Prima di fissarti su un modello particolare Guarda che ti entri in macchina.. anche io l'avevo preso con le ruote grandi per andare sullo sterrato ma in realtà non è che sia molto diverso rispetto ai passeggini normali. Inoltre la seduta del passeggino del trio alla mia bambina non è mai piaciuta! Non sono mai riuscita a farla dormire lì, invece pensa che adorava un passeggino scassone ereditato da parenti di dodicesima mano ah!!! Si addormentava solo su quello quando eravamo in giro... punta sulla Resistenza e sulla comodità delle sedute a mio parere.. che l'ovetto sia comodo perché lo userai molto i primi mesi, e che la seduta del passeggino sia grande e "comoda e piatta" per evitare di fare la mia fine, un po' che crescono poi preferiscono dormire magari accovacciati e se la seduta è anatomica e non piatta non riescono a mettersi su un fianco e Ciao passeggino del trio. Questa è la mia esperienza Ai tempi anche a me l'avevano detto queste cose avevo fatto di testa mia. Pentita amaramente
Io ho preso il love emotion CHICCO del 2017. Mio figlio è nato a gennaio l ho pagato in offerta 300€ e oltre a essere comodo il telaio si chiude e si apre con una mano l ovetto ha la seduta regolabile come la navetta che ha lo schienale regolabile e il kit Car. Inoltre se non dovesse andar bene con quello che l ho pagato prenderò un passeggino per quando è più grande
Ottimo acquisto! E ottimo prezzo!raindrop ha scritto:Io ho preso il love emotion CHICCO del 2017. Mio figlio è nato a gennaio l ho pagato in offerta 300€ e oltre a essere comodo il telaio si chiude e si apre con una mano l ovetto ha la seduta regolabile come la navetta che ha lo schienale regolabile e il kit Car. Inoltre se non dovesse andar bene con quello che l ho pagato prenderò un passeggino per quando è più grande
-
Al di là che io sconsiglio il trio che a mio avviso la navicella si usa pochissimo e non vale la pena, per il resto... perché ti interessa vada su sterrato?Abiti in montagna o campagna?No perché io ho una figlia di un anno e mezzo e mai sono andata su sterrato con passeggino. Mica sono pazza, hai presente la fatica? Io per passeggiate fuori strada usato marsupio...Se però lo sterrato fa parte della tua quotidianità accertati che entri agilmente nel baule auto, che la seduta sia comoda e he si apra e chiuda facilmente con una mano sola
Io prenderò il Cybex Priam con ruote all terrein..cammina ovunque, è fatto con ottimi materiali..certo il prezzo è un po’ più alto della media però io abito in una città di mare (quindi mi serve un passeggino che nn mi faccia morire di fatica sulla sabbia) e durante la settimana mio marito lavora fuori ed io sarò sola con bimba e cane e mi serve un passeggino super leggero che cammina da solo perché nn posso impazzire..ne ho provati davvero tanti, ma come scorre il Cybex nessuno! Vabè per me è stato amore a prima vista, sono un po’ di parte
Grazie a tutte per i consigli! Il problema macchina non c'e perché ho una macchina grande con un grande baule fortunatamente però lo cerco leggero perché ho da fare alcuni gradini per entrare in casa.. secondo voi è importante che la navicella sia omologata per la macchina? Perché ho visto che non sempre lo è..
La navicella nn è più omologata per la macchina..in macchina bisogna usare l’ovetto Fino ad un tot di kg e poi si passa al seggiolino! Anche quando uscirai dall’ospedale servirà l’ovetto! Comunque il Cybex si chiude in un modo particolare proprio per fare le scale (e andare sulla sabbia) ti allego una foto
Idem.. io per la seconda gravidanza non comprerò il trio.. ho visto e mi sono innamorata del doona.. comodissimo a mio avviso.. prenderò quello e la fascia.. e più in là direttamente il passegino leggero! con mio figlio mi metteva pensiero uscire per la scomodità della navicella.. davveroio pesante e da sola era difficile trasportare bimbo e tutto il resto giù per le scale..
Loio strumento più sicuro per la macchina è l'ovetto da subito.. tenendo presente che per.viaggi lunghi è comunque necessario fare delleun pause